Sanguinetto - Ca Degli Oppi 1 - 4
Domenica 28 settembre è iniziata ufficialmente la stagione della Runion Sanguinetto, al rientro dopo due anni di assenza dai campionati con la prima scuadra, un rientro amaro al campionato di Terza Categoria girone C. La squadra di mister Zanollo, alla prima uscita ufficiale, ha pagato lo scotto dell’esordio cadendo in casa per 1-4 contro un Ca’ degli Oppi più esperto e cinico.
Per i padroni di casa la soddisfazione di andare comunque a segno con Michel Elloh, autore della prima rete stagionale. Gli ospiti hanno invece trovato la via del gol con Rojo, Brunelli e Perazzani e Kevin
Nonostante il risultato pesante, il Sanguinetto ha mostrato carattere e tanta voglia di fare bene, sostenuto dal calore del pubblico amico. La strada è appena iniziata: la squadra avrà tempo e occasioni per crescere, acquisire fiducia e togliersi le prime soddisfazioni nel corso del campionato.
Jerry Brighenti
Redazione Sanguinetto Channel
Nessun commento:
Posta un commento
Per mantenere un livello civile dei contenuti da voi espressi Sanguinetto channel si riserva il diritto di rimuovere a suo insindacabile giudizio e senza preavviso i commenti che risultino offensivi e volgari,in violazione della legge sulla privacy. Gli utenti potranno essere bannati da questo blog.