![]() |
| Emma Pogg |
![]() |
| Aurora Mantovani |
Coppa Italia Eccellenza – Secondo turno
(Domenica 26 Ottobre)
Women Venera 2 - Cadore 2
Dopo aver superato il primo turno lo scorso 14 settembre con un netto 4-0 sul PSG Concordia, il Women Venera continua il proprio cammino in Coppa Italia con un pareggio che, però, sta un po’ stretto alle ragazze della "Mister" Melania Mirandola
Contro il Cadore, la formazione veronese offre una delle più brillanti prestazioni stagionali, mantenendosi in corsa per il passaggio del turno. Le padrone di casa mettono spesso alle corde le avversarie, che pure si portano in vantaggio per due volte ma finiscono schiacciate nella propria metà campo per lunghi tratti del match.
La rimonta del Venera arriva grazie al gol di Poggi nel primo tempo e alla spizzata di Mantovani allo scadere, che firma il definitivo 2-2.
L’ultima sfida del girone di Coppa è in programma il 21 dicembre, quando il Venera affronterà Le Torri in una partita decisiva per determinare chi passerà il turno.
Nel frattempo, domenica si torna al campionato: al campo di Sustinenza arriverà il Gordige, in un’altra sfida che le ragazze del Venera affronteranno con il solito entusiasmo e la voglia di continuare a crescere.
Forza Venera!
Jerry Brighenti
Redazione Sanguinetto Channel


Nessun commento:
Posta un commento
Per mantenere un livello civile dei contenuti da voi espressi Sanguinetto channel si riserva il diritto di rimuovere a suo insindacabile giudizio e senza preavviso i commenti che risultino offensivi e volgari,in violazione della legge sulla privacy. Gli utenti potranno essere bannati da questo blog.