5ª Giornata (Domenica 26 ottobre 2025)
Boys Gazzo – Reunion Sanguinetto 3-0
Reti di Morrellato, Fortin e Vicentini
Un’altra partita difficile per la Reunion Sanguinetto, che esce sconfitta per 3-0 sul campo del Boys Gazzo. Le reti di Morrellato, Fortin e Vicentini hanno deciso l’incontro, lasciando poco spazio alle speranze della giovane formazione neroverde che ha mostrato segnali incoraggianti di crescita. Contro un solido Boys Gazzo, la squadra di mister Nouara ha lottato con determinazione, pur dovendo cedere per 3-0.
Da sottolineare la prestazione del giovanissimo portiere Rossato Enrico, classe 2009, autore di un match straordinario: ha parato due calci di rigore, confermando ancora una volta di possedere talento e personalità da veterano, nonostante la giovanissima età.
Nonostante il risultato, va ricordato che questa Reunion è una squadra giovane e appena ricostruita da zero, impegnata in un percorso di crescita e di esperienza nel campionato. Ci vorrà tempo, lavoro e fiducia per ritrovare compattezza e risultati positivi, ma lo spirito non deve mancare.
Ora più che mai serve il sostegno dei tifosi e dell’ambiente per incoraggiare la squadra a continuare su questa strada, con determinazione e voglia di migliorare. La stagione è ancora lunga, e la Reunion ha tutto per rialzarsi.
La Reunion resta un gruppo giovane, in costruzione, ma che continua a mostrare voglia, impegno e margini di miglioramento.
Forza Reunion!
Jerry Brighenti
Redazione Sanguinetto Channel

Nessun commento:
Posta un commento
Per mantenere un livello civile dei contenuti da voi espressi Sanguinetto channel si riserva il diritto di rimuovere a suo insindacabile giudizio e senza preavviso i commenti che risultino offensivi e volgari,in violazione della legge sulla privacy. Gli utenti potranno essere bannati da questo blog.