mercoledì 8 ottobre 2025

(calcio) S. Giovanni Lupatoto: Nuova scofitta della Reunion Sanguinetto

 

Calcio Maschile – Terza Categoria Girone C
IFA Verona – Reunion Sanguinetto 5-1

Reti: Marchi 3’ pt (IFA), Picello 20’ pt (IFA), Marchi 32’ pt (IFA), Lanza (rig.) 32’ st (Sanguinetto), Scudeller 35’ st (IFA), Soardo 44’ st (IFA)

Sabato 4 ottobre la Reunion Sanguinetto ha incassato una pesante sconfitta nella trasferta di San Giovanni Lupatoto, dove l’IFA Verona si è imposta con un netto 5-1

Partita corretta e combattuta fino al fischio finale, ma dominata sul piano del gioco e delle occasioni da un’IFA Verona in giornata di grazia.
Nell’anticipo di sabato 4 ottobre, la formazione di mister Andrea Greggio ha travolto per 5-1 la Reunion Sanguinetto di mister Nouara conquistando così la seconda vittoria consecutiva in campionato.

Protagonista assoluto dell’incontro è stato Mattia Marchi, autore di una doppietta nei primi 32 minuti che ha indirizzato la gara. A segno anche Picello, Scudeller e Soardo, a completare il tabellino per i padroni di casa.

Nella ripresa il Sanguinetto ha provato a reagire, trovando il gol della bandiera al 32’ con un rigore trasformato da Alessandro Lanza, ma l’IFA ha ristabilito le distanze con le segnature di Scudeller e Soardo, chiudendo definitivamente i conti. 

Per la formazione di Sanguinetto si tratta della seconda battuta d’arresto consecutiva in questo inizio di campionato. Probabilmente pesano ancora l’inesperienza e il rodaggio dopo due anni di assenza dai campionati di prima squadra, tuttavia, la stagione è appena iniziata: il gruppo dovrà fare tesoro di queste prime uscite per crescere, ritrovare compattezza e tornare presto a lottare per risultati positivi.

 Jerry Brighenti

Redazione Sanguinetto Channel 


Nessun commento:

Posta un commento

Per mantenere un livello civile dei contenuti da voi espressi Sanguinetto channel si riserva il diritto di rimuovere a suo insindacabile giudizio e senza preavviso i commenti che risultino offensivi e volgari,in violazione della legge sulla privacy. Gli utenti potranno essere bannati da questo blog.