Calcio Femminile – Campionato Eccellenza, girone unico (3ª giornata)
Women Venera – Cittadella Women 0-5
Reti: A. Guizzo (10’ pt), S. Pasquali (34’ pt), E. Caravetta (2T, doppietta), G. Perego (2T)
Pesante battuta d’arresto per la Women Venera, sconfitta in casa dal Cittadella per 5-0. Le ospiti hanno mostrato fin da subito grande organizzazione di gioco e qualità tecnica, imponendo il proprio ritmo per gran parte della gara.
La squadra di Melania Mirandola ha provato a reagire, ma ha pagato alcune disattenzioni difensive e, in certi momenti, un pizzico di timidezza nelle ripartenze. Aspetti su cui la formazione venera lavorerà con impegno nelle prossime settimane per ritrovare equilibrio e fiducia.
Da segnalare il positivo esordio della giovane Emma Poggi, che ha mostrato buona personalità al suo debutto in maglia Venera.
In classifica, la Women Venera resta ferma a 3 punti, in compagnia di altre cinque squadre, con quattro formazioni alle spalle. Sarà importante iniziare a consolidare i risultati soprattutto nelle gare casalinghe, per non perdere terreno nelle prossime giornate.
Prossimo appuntamento: domenica, impegnativa trasferta a Vittorio Veneto.
Jerry Brighenti
Redazione Sanguineto Channel
Nessun commento:
Posta un commento
Per mantenere un livello civile dei contenuti da voi espressi Sanguinetto channel si riserva il diritto di rimuovere a suo insindacabile giudizio e senza preavviso i commenti che risultino offensivi e volgari,in violazione della legge sulla privacy. Gli utenti potranno essere bannati da questo blog.