lunedì 20 ottobre 2025

(calcio femminile) Vittorio Veneto: La Women Venera vince 3 a 1 in trasferta

 Calcio Femminile – Campionato Eccellenza, girone unico 4 giornata

Vittorio Veneto – Women Venera 1-3



Reti: Mantovani (Venera) 30’ pt, Pesarin (Venera) 35’ pt, Zanetti (Vittorio V.) 20’ st, Poggi (Venera) 25’ st

Vittoria meritata per il Women Venera, che disputa un primo tempo di grande intensità e qualità, creando numerose occasioni e portandosi sul doppio vantaggio grazie alle reti di Aurora Mantovani e Sydney Pesarin.

Nella ripresa il Vittorio Veneto reagisce con orgoglio, alzando il baricentro e mettendo in difficoltà le ospiti, che faticano a contenere la pressione. Le padrone di casa accorciano le distanze con Vittoria Zanetti, riaprendo il match.

Dopo qualche minuto di sofferenza, il Venera ritrova equilibrio e chiude definitivamente i conti con il gol di Emma Poggi, che festeggia così la sua prima rete in Eccellenza.

Con questa seconda vittoria stagionale, il Women Venera sale a 6 punti, portandosi in pieno centro classifica e confermando la propria crescita nel campionato di Eccellenza.

Un risultato che dà fiducia e morale al gruppo: la squadra continua a dimostrare compattezza, entusiasmo e tanta voglia di migliorare. Avanti così, ragazze!

Domenica prossima turno di Coppa in casa contro il Cadore.



 

Jerry Brighenti

Redazione Sanguinetto Channel 

 

 

Nessun commento:

Posta un commento

Per mantenere un livello civile dei contenuti da voi espressi Sanguinetto channel si riserva il diritto di rimuovere a suo insindacabile giudizio e senza preavviso i commenti che risultino offensivi e volgari,in violazione della legge sulla privacy. Gli utenti potranno essere bannati da questo blog.