giovedì 23 ottobre 2025

(Calcio) Sanguinetto: Reunion Sanguinetto perde male in casa

 Terza Categoria – Girone C

Reunion Sanguinetto – Sampietrina 1-7
Rete Reunion: Samuel Elloh
Reti Sampietrina: Ferrigato (2), Poli, Soave, Brunello, Saviato, autogol Marconcini

Al comunale di Sanguinetto, una giornata difficile per la Reunion Sanguinetto di mister Zanolo, che incassa una sconfitta pesante per 7-1 contro la solida Sampietrina di mister Umberto Ambrosi.

La partita si mette presto in salita per i ragazzi di casa, che subiscono il ritmo e la maggiore esperienza degli avversari. Dopo le prime quattro reti ospiti, arriva però la reazione d’orgoglio di Samuel Elloh, che insacca la palla dell’1-4 con determinazione, regalando un segnale di vita e di grinta a tutta la squadra.

Da lì in avanti, la Sampietrina consolida il risultato con altre marcature firmate da Ferrigato (doppietta), Poli, Soave, Brunello, Saviato e un’autorete sfortunata di Marconcini.

Ma al di là del punteggio, resta l’impegno e la voglia dei ragazzi della Reunion Sanguinetto, una squadra giovane e coraggiosa, appena tornata a calcare i campi dopo due anni di assenza come prima squadra. È il primo anno di un nuovo progetto sportivo, costruito con passione e con la voglia di riportare il nome di Sanguinetto nel panorama calcistico provinciale.

In questo momento serve stare vicino a questi ragazzi, che ogni domenica scendono in campo con entusiasmo, sacrificio e spirito di gruppo. Le sconfitte possono bruciare, ma sono proprio queste esperienze che aiutano a crescere, a formare carattere e a costruire un futuro migliore.

Forza Reunion Sanguinetto! Ogni partita è un passo avanti.

Jerry Brighenti 

Redazione Sanguinetto Channel 

Nessun commento:

Posta un commento

Per mantenere un livello civile dei contenuti da voi espressi Sanguinetto channel si riserva il diritto di rimuovere a suo insindacabile giudizio e senza preavviso i commenti che risultino offensivi e volgari,in violazione della legge sulla privacy. Gli utenti potranno essere bannati da questo blog.