mercoledì 1 ottobre 2025

(calcio) Venera Prima vittoria del Venera contro il Nuovo Ponso Ospedaletto

Calcio Seconda Categoria – Girone C

Terza giornata – Domenica 28 settembre
Venera – Nuovo Ponso Ospedaletto 3-2

Prima vittoria stagionale per il Venera di mister Nico Ferrari, che supera 3-2 in casa il Nuovo Ponso Ospedaletto al termine di una gara combattuta e ricca di emozioni.

La partita si sblocca subito al 5’ del primo tempo con un autogol degli ospiti che porta avanti il Venera. La reazione del Nuovo Ponso non si fa attendere e arriva il pareggio firmato da Jacopo Dall’Olmo. Al 30’ però i padroni di casa tornano in vantaggio grazie a Christian Mottin, che insacca il 2-1.

Nella ripresa gli ospiti provano a prendere in mano il gioco, ma al 40’ è ancora Mottin – migliore in campo e ormai idolo della tifoseria – a realizzare la doppietta personale fissando il risultato sul 3-1. Nei minuti finali Matteo Grandi accorcia per il Nuovo Ponso, ma il tempo a disposizione non basta per completare la rimonta.

Con questo successo il Venera sale a quota 4 punti nelle prime tre giornate, tutte disputate in casa: un bottino che lascia un po’ di rammarico, ma la squadra, completamente rinnovata, ha bisogno di tempo per amalgamarsi e crescere.

Il prossimo turno vedrà i giallorossi impegnati nella prima trasferta stagionale: il derbissimo contro il Casaleone.                                                               

Venera Calcio  2025/2026

 

Jerry Brighenti

Redazione Sanguinetto Channel 

 

Christian Mottin autore delle 2 reti 

Nessun commento:

Posta un commento

Per mantenere un livello civile dei contenuti da voi espressi Sanguinetto channel si riserva il diritto di rimuovere a suo insindacabile giudizio e senza preavviso i commenti che risultino offensivi e volgari,in violazione della legge sulla privacy. Gli utenti potranno essere bannati da questo blog.