Si è aperto con una sconfitta il Campionato di Eccellenza femminile – girone unico per l' ASD Women Venera Women, superato per 4 a 2 in trasferta contro il Cadore in occasione della prima giornata. Nonostante il risultato, la prestazione delle ragazze non ha rispecchiato del tutto l'andamento della gara, mostrando segnali incoraggianti in vista del prosieguo della stagione.
La Gara: Reazione D'Orgoglio Nella Ripresa
![]() |
Gaia Fagnani |
![]() |
Vanessa Gambaretto |
L'Attitudine Giusta per il Futuro
Nonostante i tre punti siano rimasti in casa Cadore, l'analisi del match è incoraggiante per il Venera Women. Le note positive arrivano soprattutto dall'atteggiamento mostrato in campo e dalla capacità del gruppo di restare unito anche nei momenti di difficoltà, un elemento fondamentale per un campionato lungo e impegnativo.
Il percorso è appena iniziato: la squadra è ora chiamata a ripartire con lavoro, determinazione e concentrazione in vista della prossima sfida. L'occasione per rifarsi arriverà subito in casa, dove le ragazze affronteranno il Duomo Women.
Jerry Brighenti
Redazione Sanguinetto Channel
Nessun commento:
Posta un commento
Per mantenere un livello civile dei contenuti da voi espressi Sanguinetto channel si riserva il diritto di rimuovere a suo insindacabile giudizio e senza preavviso i commenti che risultino offensivi e volgari,in violazione della legge sulla privacy. Gli utenti potranno essere bannati da questo blog.