martedì 14 ottobre 2025

(calcio) Salizzole: Il Venera colpisce ancora: vittoria esterna e terzo posto in classifica

 

Seconda Categoria – Girone C

Christian Mottin

 Brahim Samrani


5ª giornata – Domenica 12 ottobre 2025 

GIPS SALIZZOLE – ASD VENERA 0-2

 
Reti: Mottini (35’ pt), Samrani (30’ st) 

 Continua il momento positivo dell’ASD Venera, che nella quinta giornata del campionato di Seconda Categoria – Girone C espugna il campo del Gips Salizzole con un convincente 0-2.
I ragazzi di mister Niko Ferrari si impongono grazie a un gol per tempo, confermando solidità, organizzazione e grande concretezza sotto porta.

Nel primo tempo, al 35’, è Christian Mottini a sbloccare il risultato con una splendida conclusione che non lascia scampo al portiere avversario. Nella ripresa, al 30’, arriva il raddoppio firmato da Brahim Samrani, che chiude definitivamente i conti e regala tre punti pesantissimi ai rossoblù.

Nonostante gli sforzi del Gips Salizzole, guidato da mister Stefano Rossignoli, e la presenza in attacco del veterano Mirko Merlin (classe 1988), la squadra di casa non riesce a trovare il guizzo giusto per riaprire la gara.

Con questo successo, il Venera sale a 10 punti dopo cinque giornate, portandosi al terzo posto in classifica, a sole tre lunghezze dalla capolista Real Madrid.
Un inizio di stagione brillante per la formazione del presidente Graziano Bertozzo e del vicepresidente Andrea Ceresoli, che vedono confermati i frutti del loro lavoro.

Il prossimo impegno vedrà il Venera impegnato in casa contro l’Union Best Calcio: una sfida che rappresenta una ghiotta occasione per continuare la scalata e consolidare la propria posizione nelle zone alte della classifica.

.

Jerry Brighenti 

Redazione Sanguinetto Channel 

 

 

 

Nessun commento:

Posta un commento

Per mantenere un livello civile dei contenuti da voi espressi Sanguinetto channel si riserva il diritto di rimuovere a suo insindacabile giudizio e senza preavviso i commenti che risultino offensivi e volgari,in violazione della legge sulla privacy. Gli utenti potranno essere bannati da questo blog.