UN'ALTRA VITTORIA DEL VENERA CONTRO LA UNION BEST. DI SORGA'/ERBE'
![]() |
Christian Mottin |
Venera Calcio - Union best Calcio 4-1
Christian Mottin (Venera) 35pt - Brahim
Samrani (Venera) 15 sp - Brahim Samrani (Venera) - Mirko De Berti (Venera)Romario Gjoka (Union B.)
Al “Luca Davi” di Sustinenza, il campo casaligo del Venera di mister Niko Ferrari, i rossoblù firmano un’altra prestazione da applausi battendo con un netto 4-1 l’Union Best di mister Mattia Pasotto.
![]() |
Brahim Samrani |
Partita vivace sin dai primi minuti, con il Venera sempre propositivo e padrone del gioco. Il vantaggio arriva al 35’ del primo tempo grazie a Christian Mottini, che insacca con freddezza portando avanti i suoi. Poco prima del riposo, Mirko De Berti ha l’occasione di raddoppiare dal dischetto, ma il suo rigore finisce fuori di poco.
Nella ripresa i rossoblù ripartono con la stessa intensità e al 15’ del secondo tempo trovano il 2-0 con Brahim Samrani, autore di una prova straordinaria. L’Union Best prova a riaprire il match al 25’ con Romario Gjoka, che accorcia le distanze sul 2-1. Ma la reazione dei “venerati” è immediata: ancora Samrani sigla la doppietta personale portando il punteggio sul 3-1, e nel finale arriva anche la firma del riscatto su punizione di De Berti, che con il gol del 4-1 chiude i conti e si fa perdonare il rigore sbagliato.
![]() |
Mirko De Berti |
Una vittoria convincente e meritata, che conferma il grande momento del Venera, ora terzo in classifica con 13 punti, a sole tre lunghezze dalla capolista Real Minerbe.
La squadra di mister Ferrari continua così a far sognare la tifoseria, mostrando grinta, qualità e un gioco sempre più convincente.
Prossimo appuntamento: trasferta a Bonferraro contro la Amatori, per continuare la corsa ai vertici del campionato.
Jerry Brighenti
Redazione Sanguinetto Channel
Nessun commento:
Posta un commento
Per mantenere un livello civile dei contenuti da voi espressi Sanguinetto channel si riserva il diritto di rimuovere a suo insindacabile giudizio e senza preavviso i commenti che risultino offensivi e volgari,in violazione della legge sulla privacy. Gli utenti potranno essere bannati da questo blog.