TER.NI.BE – REUNION SANGUINETTO 2-0
Reti: 20’ pt Matteo Lonardi, 35’ st Qandila
Una sconfitta che lascia l’amaro in bocca ma che non cancella la buona prova della Reunion Sanguinetto, uscita dal campo di Terrazzo a testa alta contro un Ter.Ni.Be solido e cinico, capace di sfruttare al meglio le poche occasioni create.
I ragazzi di mister Nouara hanno affrontato la sfida con grande compattezza e spirito di sacrificio, tenendo bene il campo per larghi tratti della partita. Il primo gol di Lonardi al 20’ del primo tempo non ha scoraggiato i neroverdi, che hanno reagito con carattere cercando più volte il pareggio, mostrando progressi sul piano del gioco e dell’organizzazione difensiva.
Nella ripresa, la Reunion ha continuato a spingere, trovando buone trame con Marangoni, Elloh e Ebouhali, ma al 35’ del secondo tempo è arrivato il raddoppio di Qandila, che ha chiuso definitivamente la gara.
Nonostante il risultato, la prestazione della squadra di Sanguinetto è stata incoraggiante.
Dalla prossima domenica, tuttavia, ci sarà un cambiamento importante: mister Nouara non sarà più alla guida della squadra. La panchina passerà al direttore sportivo Stefano Lanza, nel tentativo di dare una scossa all’ambiente e invertire la rotta. La Reunion Sanguinetto è ancora ferma a 0 punti, ma l’impegno e la determinazione del gruppo lasciano intravedere segnali di riscatto imminente.
Jerry Brighenti
REDAZIONE SANGUINETTO CHANNEL
Nessun commento:
Posta un commento
Per mantenere un livello civile dei contenuti da voi espressi Sanguinetto channel si riserva il diritto di rimuovere a suo insindacabile giudizio e senza preavviso i commenti che risultino offensivi e volgari,in violazione della legge sulla privacy. Gli utenti potranno essere bannati da questo blog.