TERZA CATEGORIA – GIRONE C -
6 Giornata (Domenica 2 Novembre)
SANGUINETTO - TREVENZUOLO 0 - 7
(primo Tempo 0-4)
SANGUINETTO, UN POMERIGGIO DA DIMENTICARE: TREVENZUOLO DILAGA 7-0
SANGUINETTO – Domenica amara per il Reunion Sanguinetto, travolto in casa da un Trevenzuolo in gran spolvero, che passa con un netto 0-7 e conferma il suo buon momento di forma. Nulla da fare per i neroverdi di mister Zanolo, che faticano a tenere il passo e restano purtroppo ancora a zero punti in classifica.
La gara si è messa subito in salita: già nel primo quarto d’ora gli ospiti hanno colpito con Hustiu all’11’ e Diallo al 15’, portandosi rapidamente sul doppio vantaggio. Il Trevenzuolo ha poi continuato a spingere trovando altre due reti nel primo tempo, con Di Pasquale al 27’ e Maggi al 29’, chiudendo la prima frazione sul pesante 0-4.
Nella ripresa la musica non è cambiata: i rossoblù del presidente Piermario Carmagnani hanno gestito con autorità, andando ancora a segno con la doppietta personale di Diallo (21’ st), e poi con Galetto (37’ st) e Sarghi (42’ st), fissando il risultato finale sullo 0-7.
Una sconfitta netta, difficile da digerire, per un Sanguinetto che dovrà cercare di reagire e ritrovare fiducia nelle prossime giornate. Dall’altra parte, grande soddisfazione per mister Mauro Bissa, che vede la sua squadra crescere e risalire posizioni in classifica.
Jerry Brighenti
(Redazione Sanguinetto Channel)

Nessun commento:
Posta un commento
Per mantenere un livello civile dei contenuti da voi espressi Sanguinetto channel si riserva il diritto di rimuovere a suo insindacabile giudizio e senza preavviso i commenti che risultino offensivi e volgari,in violazione della legge sulla privacy. Gli utenti potranno essere bannati da questo blog.