lunedì 10 novembre 2025

(calcio) Legnago: : – VENERA STRAPPA UN PUNTO A PORTO LEGNAGO: 0-0 MA QUANTE TRAVERSE!

 SECONDA CATEGORIA GIRONE C  -  9 giornata (Domenica 9 Novembre

PORTO LEGNAGO - VENERA CALCIO 0 - 0 

Le formazioni

Porto Legnago: Lovato, De Conti, Cuoghi, Rapis, Avetisian, Dieng, Mancini, Trombin, Pivatello, Zapolla, Ennajary.
Allenatore: Torresani

Venera Calcio: Bisco, Lanza, Serafini, Vecchini, Ridolfi, De Martini, Cole, De Berti, Mottin, Samrani, Perazzoli.
Allenatore: Ferrari

Arbitro: Marcon di Vicenza


Brahim Samrani,
Non si fanno male Porto Legnago e Venera Calcio, che chiudono sullo 0 a 0 una partita equilibrata ma piuttosto spenta, dove è mancata la convinzione da parte della squadra ospite di poter davvero portare a casa i tre punti.

Il Venera, allenato da mister Niko Ferrari (ex tecnico del GSP Vigo 1944), ha comunque mostrato una leggera supremazia territoriale, soprattutto nella ripresa, quando è andato vicino al gol in due occasioni: prima con Cristian Mottin e poi con Brahim Samrani, entrambi fermati solo dalla traversa.

Cristian Mottin

Nonostante le chance create, la squadra rossoblù è apparsa un po’ molle e poco convinta, lasciando così scivolare via una partita che poteva essere alla portata. Alla fine, il pareggio è risultato giusto, anche se resta un po’ di rammarico per le occasioni sprecate.

Con questo punto il Venera resta sesto in classifica, a sette lunghezze dal Real Minerbe capolista.
Domenica prossima, 16 novembre, il Venera tornerà tra le mura amiche per affrontare il Calcio Union CUS: una sfida da vincere per rimanere agganciato al gruppo di testa.



Jerry Brighenti

Redazione Sanguinetto Channel 

 

Nessun commento:

Posta un commento

Per mantenere un livello civile dei contenuti da voi espressi Sanguinetto channel si riserva il diritto di rimuovere a suo insindacabile giudizio e senza preavviso i commenti che risultino offensivi e volgari,in violazione della legge sulla privacy. Gli utenti potranno essere bannati da questo blog.