martedì 4 novembre 2025

(Calcio) Sustinenza: VENERA SPRECA, IL VIGO È CINICO: 0-2 AL “LUCA DAVÌ” E PERDE IL TERZO POSTO

 


SECONDA CATEGORIA – GIRONE C

8ª Giornata – Domenica 2 Novembre

 
ASD Venera Calcio – G.S.P. Vigo 0-2
Reti: E. Mostatira (pt), A. Fraccaroli (st)

Sconfitta dal sapore amaro per il Venera Calcio, battuto 2-0 dal G.S.P. Vigo 1944 in una gara intensa e combattuta sul campo “Luca Davì” di Sustinenza.
Una sfida d’alta classifica tra due squadre appaiate al terzo posto, che prometteva spettacolo e agonismo – e così è stato.

Il Venera parte con determinazione, costruisce gioco e occupa la metà campo avversaria per lunghi tratti, ma non riesce a concretizzare le numerose occasioni create. Il Vigo, invece, si mostra spietato: alla prima vera occasione colpisce con Ewti O. Mostatira, che sblocca il risultato portando i biancogranata in vantaggio al termine della prima frazione.

Nella ripresa il copione non cambia: i padroni di casa continuano a premere, ma il Vigo si difende con ordine e cinismo. Al 70’, arriva il raddoppio firmato Alessio Fraccaroli, che approfitta di una disattenzione difensiva e chiude la gara sullo 0-2.

Una vittoria pesante per la formazione di Mister Giuseppe Schivo, che vola al terzo posto con 17 punti, confermandosi tra le sorprese del campionato. Per il Venera, invece, resta il rammarico di una prestazione generosa ma poco fortunata: tanto possesso, tanta volontà, ma zero punti.

La squadra del Venera scende così al quinto posto con 14 punti, ma mantiene intatte le proprie ambizioni: il gioco c’è, la voglia pure — servirà solo più precisione sotto porta per tornare subito a vincere.

 Jerry Brighenti

Redazione Sanguinetto Channel 


Nessun commento:

Posta un commento

Per mantenere un livello civile dei contenuti da voi espressi Sanguinetto channel si riserva il diritto di rimuovere a suo insindacabile giudizio e senza preavviso i commenti che risultino offensivi e volgari,in violazione della legge sulla privacy. Gli utenti potranno essere bannati da questo blog.