mercoledì 11 febbraio 2026

(calcio) Sustinenza: Venera Calcio sconfitto di misura: al “David” passa il GIPS Salizzole 1-2

 



Seconda Categoria – Girone C (Veneto)

20ª giornata | Domenica 8 Febbraio 2026

 VENERA CALCIO - GIPS SALIZZOLE CALCIO 1 - 2

 
Reti: De Martini (23’ pt), Battistella (37’ pt), Lardiello (10 st)

Sustinenza: Partita intensa e combattuta al “David” di Sustinenza, dove il Venera Calcio esce sconfitto 1-2 contro il GIPS Salizzole al termine di una gara giocata con carattere e determinazione, ma che alla fine premia gli ospiti.

La partita

L’avvio è positivo per i padroni di casa, che trovano il vantaggio al 23’ del primo tempo con Alfredo De Martini, bravo a concretizzare intorno alla mezz’ora del primo round e a portare avanti il Venera.

Il GIPS Salizzole però vive una vera e propria giornata di grazia. Dopo aver incassato il gol dello svantaggio, la formazione ospite reagisce con forza e ribalta completamente l’inerzia del match. Al 37’ del primo tempo arriva il pareggio firmato Battistella, che ristabilisce l’equilibrio prima dell’intervallo.

Nella ripresa, al 10’, è Lardiello a completare la rimonta, siglando il gol dell’1-2 che decide la partita. Una vera “remuntada” ospite, costruita con cinismo e concretezza nei momenti chiave della gara.

Assalto finale del Venera

Nonostante lo svantaggio, il Venera non ha mai mollato. I ragazzi hanno spinto con continuità, mantenendo spesso il baricentro alto e cercando con insistenza il gol del pareggio, che per quanto visto in campo sarebbe stato probabilmente il risultato più giusto.

Il forcing finale però non è bastato: il GIPS Salizzole difende il vantaggio e porta a casa tre punti preziosi.

Jerry Brighenti 

Redazione Sanguinetto Channel 

 

 


Nessun commento:

Posta un commento

Per mantenere un livello civile dei contenuti da voi espressi Sanguinetto channel si riserva il diritto di rimuovere a suo insindacabile giudizio e senza preavviso i commenti che risultino offensivi e volgari,in violazione della legge sulla privacy. Gli utenti potranno essere bannati da questo blog.