
Calcio terza categoria - Verona girone C.
15^ giornatae - Domenica 15 Febbraio
SAMPIETRINA - REUNION SANGUINETTO 5 - 1
Reti : D. Ferrigato (S) (3' pt) , D. Ferrigato (S) (5 pt'), Lanza (S) ( rig 41' pt) M. Saviato (S) (15 st), M. Covasin (30' st), M. Saviato (S) (44 st), A.
Pesante sconfitta esterna per il Reunion Sanguinetto nella 15ª giornata di Terza Categoria – Girone C. A imporsi con un netto 5-1 è la Sampietrina, che davanti al proprio pubblico ha dominato l’incontro sin dalle prime battute.
Avvio shock per il Reunion
La gara si mette immediatamente in salita per i ragazzi di mister Lanza. Dopo appena 3 minuti Davide Ferrigato porta avanti i padroni di casa, trovando il vantaggio che rompe l’equilibrio.
Passano solo due minuti e lo stesso Ferrigato firma la doppietta personale, siglando il 2-0 al 5’ del primo tempo.
Il Reunion fatica a riorganizzarsi ma al 41’ arriva anche il gol n : Lanza (figlio del Tecnico della Reunion ) trasforma un calcio di rigore e manda le squadre al riposo sul 2-1.
Ripresa senza storia
Nel secondo tempo la Sampietrina continua a spingere e al 15’ Marco Saviato cala il tris. Al 30’ è Marco Covassin ad aggiungere il proprio nome al tabellino, mentre al 44’ Saviato completa la sua doppietta personale, chiudendo definitivamente i conti.
Una giornata da archiviare
Per il Reunion si tratta di una sconfitta pesante, maturata contro una Sampietrina in grande forma e apparsa superiore sotto il profilo dell’intensità e della concretezza. il gol della bandiera porta la firma di Alessandro Lanza, che almeno salva l’onore in una giornata complicata.
Servirà una pronta reazione nelle prossime giornate per ritrovare fiducia e continuità, in un campionato che resta ancora lungo ma che non concede distrazioni.
Jerry Brighenti
Redazione Sanguinetto Channel
Nessun commento:
Posta un commento
Per mantenere un livello civile dei contenuti da voi espressi Sanguinetto channel si riserva il diritto di rimuovere a suo insindacabile giudizio e senza preavviso i commenti che risultino offensivi e volgari,in violazione della legge sulla privacy. Gli utenti potranno essere bannati da questo blog.