mercoledì 11 febbraio 2026

(calcio) Sanguinetto: Reunion Sanguinetto travolgente: 4-0 al Raldon B

 




Calcio terza categoria - Verona girone C. 

14^ giornatae - Domenica 8 Febbraio 

REUNION SANGUINETTO  - RALDON Sq. B   4 - 0

Reti : Elbouhali Y.o (30' pt) , Veghini (4 st), Veghini (20 st).  Marconcini (43' st) 

 

Seconda vittoria stagionale e boccata d’ossigeno in classifica

Finalmente una risposta forte, chiara e convincente. La Reunion Sanguinetto supera con un netto 4-0 il Raldon B nella 14^ giornata di Terza Categoria – Girone C, conquistando la seconda vittoria del campionato e salendo a quota 6 punti in classifica, posizione che vale il terzultimo posto.

Dopo la pesante sconfitta dell’ultima giornata, serviva una reazione non solo tecnica ma soprattutto mentale. E la squadra di mister Lanza ha risposto nel migliore dei modi, offrendo una prestazione solida, concreta e determinata dal primo all’ultimo minuto.

La partita

Il vantaggio arriva al 30’ del primo tempo con Elbouhali Y., bravo a sbloccare il risultato e a indirizzare la gara sui binari giusti.

Nella ripresa la Reunion dilaga. Al 4’ st Veghini firma il raddoppio, mettendo in discesa il match. Lo stesso Veghini si ripete al 20’ st, realizzando la doppietta personale che chiude virtualmente i conti. A completare la festa ci pensa Marconcini al 43’ st, fissando il punteggio sul definitivo 4-0.

Una vittoria rotonda, senza sbavature, costruita con attenzione difensiva e concretezza sotto porta.

Classifica e morale

Con questi tre punti la Reunion Sanguinetto sale a 6 punti, abbandona l’ultimo posto e si porta al terzultimo, ritrovando fiducia e serenità dopo un periodo lungo e complicato.

Più dei punti, però, conta il segnale: la squadra ha dimostrato di esserci, di voler lottare e di avere le qualità per risalire la classifica.

Ora l’obiettivo sarà dare continuità ai risultati e trasformare questa vittoria convincente in un nuovo punto di partenza per il prosieguo del campionato.

 

Jerry Brighenti

Redazione Sanguinetto Channel 

 

 

Nessun commento:

Posta un commento

Per mantenere un livello civile dei contenuti da voi espressi Sanguinetto channel si riserva il diritto di rimuovere a suo insindacabile giudizio e senza preavviso i commenti che risultino offensivi e volgari,in violazione della legge sulla privacy. Gli utenti potranno essere bannati da questo blog.