CAMPIONATO ECCELLENZA FEMMINILE
15^ GIORNATA (Domenica 8 Febbraio)
ASD WOMEN VENERA CALCIO 🆚 SAN ZENO LAVAGNO
Risultato: 1-0
Un derby sentito, intenso, di quelli che si vivono con il cuore in gola dal primo all’ultimo minuto. Domenica in campo si è visto tutto: grinta, orgoglio e voglia di andare a prendersi quei 3 punti.
Al 30’ del primo tempo è Linda a far esplodere l’emozione, trovando un gol pesantissimo che ci ha dato energia e convinzione. Un momento che ha acceso ancora di più una sfida già carica di tensione.
Poi l’episodio che ha cambiato l’equilibrio della partita: una decisione troppo brusca su un fallo, con Valentina Dal Monte che si prende un cartellino rosso e che lascia tanto amaro. Un momento difficile, che ci ha messo alla prova.
Con sacrificio, compattezza e cuore abbiamo stretto i denti e lottato insieme, dimostrando cosa significa vivere un derby e difendere questi colori.
Orgogliose di quello che siamo.
Pronte per la prossima sfida, in trasferta contro il Portogruaro
#forzaragazze #forzavenera❤️💙
(Preso dalla pagina ufficiale Facebook della Women Venera)
Nessun commento:
Posta un commento
Per mantenere un livello civile dei contenuti da voi espressi Sanguinetto channel si riserva il diritto di rimuovere a suo insindacabile giudizio e senza preavviso i commenti che risultino offensivi e volgari,in violazione della legge sulla privacy. Gli utenti potranno essere bannati da questo blog.