
Calcio Femminile – Promozione, Veneto -Girone Unico -
14^ giornata - Domenica 31 Gennaio
RAMBLA WOMEN - WOMEN VENERA 10 - 0
Reti: Carpanese (2 pt), Malvezzi (20 pt), Venturini (26 pt), Andretta (45 pt), Carpanese (15 st), Gobbo /16 st), Andretta (17 st), Gallo ( 30 st), Gobbo ( 43 st), Venturini (55 s
S. Maria di Non: Trasferta gelida a -10 per la Venera che rimane in balia di un avversario forte,organizzato come il Rambla Women, e sicuramente candidato alla vittoria finale.
Le ospiti, in formazione un po' rimaneggiata causa alcuni infortuni, subiscono fin dai primi minuti il gioco e la velocità delle avversarie che chiudono il primo tempo sul 4 0.
Nel secondo tempo,
la Venera prova a reagire e crea alcune occasioni ma senza concretizzare, e sono ancora le padrone di casa ad andare a segno , portando il risultato al definitivo 10 - 0.
Sconfitta pesantissima, ma la Venera saprà rialzarsi e pensare già alla prossima sfida di domenica prossima in casa contro il Lavagno San Zeno.
Nelly Trevisan
Redazione Sanguinetto Channel



Nessun commento:
Posta un commento
Per mantenere un livello civile dei contenuti da voi espressi Sanguinetto channel si riserva il diritto di rimuovere a suo insindacabile giudizio e senza preavviso i commenti che risultino offensivi e volgari,in violazione della legge sulla privacy. Gli utenti potranno essere bannati da questo blog.