lunedì 16 febbraio 2026

(calcio) Erbè: Sconfitta del Venera in casa della Union Best


 Seconda Categoria – Girone C (Veneto)

21ª giornata | Domenica 15 Febbraio 2026

 UNION BEST CALCIO - ASD VENERA CALCIO  3  -  1

Reti: M. Turazza (U) 28' pt , R. Gjoka (U) 38' pt , A. Khalkhal (V) 5' st,    M. Turazza (U) 12' st ,

Nuova battuta d’arresto per l’ASD Venera Calcio nella 21ª giornata di Seconda Categoria – Girone C. Al “Comunale San Giuseppe” di Erbè, l’Union Best Calcio supera 3-1 l’ASD Venera Calcio al termine di una gara che si è messa subito in salita per i ragazzi di mister Nico Ferrari.

Primo tempo: Union Best cinica

La squadra di casa, guidata da mister Mattia Pasotto, parte con maggiore determinazione e trova il vantaggio al 28’ del primo tempo con Matteo Turazza, bravo a finalizzare un’azione offensiva che sorprende la difesa ospite.

Dieci minuti più tardi, al 38’, arriva il raddoppio firmato da Romario Gjoka (classe 1998), che porta l’Union Best sul 2-0 prima dell’intervallo, indirizzando con decisione l’incontro.

Il Venera fatica a trovare ritmo e spazi, subendo la pressione degli erbetani-sorgaresi che chiudono la prima frazione avanti di due reti.

Reazione nella ripresa, ma non basta

Nel secondo tempo il Venera prova a rientrare in partita. Al 5’ della ripresa l’appena entrato Khalkhal accorcia le distanze, riaccendendo le speranze ospiti sul 2-1.

L’entusiasmo però dura poco: al 12’ è ancora Turazza, ex Boys Gazzo, a colpire e firmare la sua doppietta personale, riportando i padroni di casa a +2 e chiudendo di fatto i conti sul 3-1.

Situazione delicata

Per il Venera si tratta dell’ennesimo risultato negativo in un momento complicato della stagione. Servirà ritrovare solidità e continuità per invertire la rotta nelle prossime giornate.

L’Union Best invece torna al sorriso davanti al proprio pubblico, conquistando tre punti preziosi che rilanciano morale e classifica.

 Jerry Brighenti

Redazione Sanguinetto Channel

Nessun commento:

Posta un commento

Per mantenere un livello civile dei contenuti da voi espressi Sanguinetto channel si riserva il diritto di rimuovere a suo insindacabile giudizio e senza preavviso i commenti che risultino offensivi e volgari,in violazione della legge sulla privacy. Gli utenti potranno essere bannati da questo blog.