Dopo due anni di assenza, la Reunion Sanguinetto torna a iscrivere la proria prima squadra al campionato di Terza categoria. Una scelta importante, frutto del lavoro sul settore giovanile che ha portato la società a valorizzare i ragazzi cresciuti nel vivaio.
A guidare la nuova avventura sarà il tecnico Nabil, affiancato dal suo vice Zanolo, con l’obiettivo di dare continuità a un progetto che unisce sport, crescita e senso di appartenenza.
Il nuovo presidente Stefano Martini, che raccoglie l’eredità di Fabio Merlin, ha sottolineato lo spirito con cui la società riparte:
«Il gruppo è molto giovane, ma i ragazzi si conoscono bene e sono cresciuti insieme. Questo è il vero valore aggiunto: la squadra nasce da un percorso comune che ha formato il nostro vivaio. Ora siamo pronti a rimetterci in gioco».
Al fianco di Martini collaborano figure storiche come il vicepresidente Massimo Pettene, il segretario Peter Tosi, direttore generale Giacomo Pettene, il direttore sportivo Stefano Lanza, oltre a consiglieri ed ex giocatori che hanno deciso di rimettersi in gioco per sostenere il progetto.
La rosa che affronterà il campionato di Terza categoria girone C è composta da:
-
Portieri: Manuel Tognoli (06), Enrico Rossato (99), Giacomo Pettene (06)
-
Difensori: Mattia Marconcini (05), Filippo Gobetti (05), Cristian Manara (04), Leonardo Bersan (05), Marco Pasquali (06), Elia Antoniazzi (06), Silvestro Palumbo (06), Leonardo Tonel (05), Riccardo Bonfante (06), Bilal Elbouhali (04).
-
Centrocampisti: Federico Marangoni (06), Giacomo Mantovani (06), Alessandro Lanza (05), Pietro Grigoli (04), Nicola Altafini (06), Nouara Anas (05), Rubens Kimoena (01), Lachheb Brahim (06), Abdelkarim Laouinate (03), Julin Vighini (06).
-
Attaccanti: Robero di Maio (04) Luca Costalunga (04) Cristiano (06), Youssef Elbouhali (05), Kamal El Ainoui (96) Koutoua Michel Elloh (01)
La società ha ribadito l’intenzione di proseguire sul solco della crescita dei giovani, senza mai perdere di vista i valori del gioco leale e dell’aggregazione. La Reunion Sanguinetto riparte quindi, con entusiasmo e ambizione, con la voglia di sorprendere e di scrivere nuove pagine di sport per il territorio.
Jerry Brighenti
Redazione Sanguinetto Channel
Nessun commento:
Posta un commento
Per mantenere un livello civile dei contenuti da voi espressi Sanguinetto channel si riserva il diritto di rimuovere a suo insindacabile giudizio e senza preavviso i commenti che risultino offensivi e volgari,in violazione della legge sulla privacy. Gli utenti potranno essere bannati da questo blog.