lunedì 22 settembre 2025

(cronaca) Sanguinetto: LORENZO DA COMO SCOMPARSO, L'APPELLO DELLA FAMIGLIA


SANGUINETTO – Momenti di forte preoccupazione per i familiari di Lorenzo Da Como, pensionato 68enne residente in paese, del quale non si hanno più notizie da giovedì 18 settembre.

L’uomo si è allontanato da casa portando con sé soltanto documenti ed effetti personali, facendo perdere le proprie tracce. I parenti hanno subito dato l’allarme, ma le ricerche non hanno ancora portato risultati.

Al momento della scomparsa Da Como indossava un giubbotto smanicato blu, jeans chiari e una polo a righe verdi. Potrebbe muoversi a piedi o in auto e non si esclude che si sia diretto alla stazione ferroviaria per prendere uno dei pochi treni notturni.

La famiglia ha sporto denuncia di scomparsa ai carabinieri di Sanguinetto, che hanno attivato le procedure di ricerca, ma finora senza esito. Nonostante la grande mobilitazione, non sono giunte segnalazioni utili o avvistamenti attendibili.

Alle ricerche si è unita anche l’associazione “Penelope Veneto”, specializzata nel supporto ai familiari di persone scomparse, che ha diffuso l’appello con foto e recapiti utili. Chiunque avesse informazioni può rivolgersi alla caserma dei carabinieri di Sanguinetto (tel. 0442 81087) oppure contattare direttamente l’associazione “Penelope Veneto” al numero 388 1822651.

Lorenzo Da Como, pensionato, era conosciuto in paese anche per la sua passione per il bricolage e i piccoli lavori di falegnameria. La comunità spera in un rapido ritrovamento.

 

Cesare Tomezzoli

Redazione Sanguinetto Channel 

Nessun commento:

Posta un commento

Per mantenere un livello civile dei contenuti da voi espressi Sanguinetto channel si riserva il diritto di rimuovere a suo insindacabile giudizio e senza preavviso i commenti che risultino offensivi e volgari,in violazione della legge sulla privacy. Gli utenti potranno essere bannati da questo blog.