L'appuntamento, organizzato dalla Fondazione Ema PesciolinoRosso ETS di Emanuele Ghidini, vedrà come protagonista Papà Gianpietro, che racconterà la propria storia e quella di suo figlio Emanuele.
"Lasciami Volare" non è solo un racconto, ma una vera e propria testimonianza di vita. L'obiettivo è condividere l'idea che non solo possiamo sopravvivere al dolore, ma che le sofferenze e le difficoltà possono renderci migliori. Il messaggio centrale è che "quello che oggi sembra farci cadere può essere quello che domani ci aiuterà a stare in piedi".
L'iniziativa si inserisce in un percorso di sensibilizzazione più ampio della Fondazione, che vanta già oltre 2.000 incontri con 600.000 genitori e studenti.
L'ingresso è gratuito e l'evento è aperto a tutti coloro che desiderano ascoltare una storia di resilienza e speranza.
Per informazioni aggiuntive è possibile contattare il numero 3926980781 (anche via WhatsApp) o scrivere a info@pesciolinosso.org.
Jerry Brighenti
Redazione Sanguinetto Channel

Nessun commento:
Posta un commento
Per mantenere un livello civile dei contenuti da voi espressi Sanguinetto channel si riserva il diritto di rimuovere a suo insindacabile giudizio e senza preavviso i commenti che risultino offensivi e volgari,in violazione della legge sulla privacy. Gli utenti potranno essere bannati da questo blog.