14ª giornata – Domenica 14 Dicembre
VENERA CALCIO - CHERUBINE 2 - 0
Reti: B.Samrani (20 pt)- B.Samrani (20 st) - C. Uyi (20 pt)
![]() |
| COLE UYI |
Al “Luca Davi” il Venera di mister Niko Ferrari torna finalmente alla vittoria e lo fa con una prestazione convincente, superando con un netto 3-0 il Cherubine guidato da mister Mattia Spadini.
A sbloccare il match ci pensa Brahim Samrani, che al 20’ del primo tempo trova la rete del vantaggio dando fiducia e serenità ai padroni di casa. Il Cherubine prova a reagire e al 25’ ha l’occasione per rientrare in partita, ma il rigore concesso viene neutralizzato dall’estremo difensore del Venera, episodio chiave che cambia l’inerzia dell’incontro.
Nella ripresa il copione non cambia: il Venera resta compatto, gioca con ordine e al 20’ del secondo tempo è ancora Samrani a colpire, firmando la doppietta personale e mettendo una seria ipoteca sulla vittoria.
Nel finale arriva anche la meritata gioia per Cole Osakpamwan Uyioghosa, che al 40’ del secondo tempo chiude definitivamente i conti con il gol del 3-0, facendo esplodere il pubblico di casa.
Dopo un periodo complicato, il Venera ritrova così i tre punti e risale la classifica fino al 7° posto con 20 punti. Il prossimo appuntamento vedrà i rossoblù impegnati in trasferta sul campo del Merlara, fanalino di coda del campionato: una sfida che potrebbe rappresentare un’importante occasione per dare continuità ai risultati e scalare ulteriormente la classifica.
Jerry Brighenti
Redazione Sanguinetto Channel


Nessun commento:
Posta un commento
Per mantenere un livello civile dei contenuti da voi espressi Sanguinetto channel si riserva il diritto di rimuovere a suo insindacabile giudizio e senza preavviso i commenti che risultino offensivi e volgari,in violazione della legge sulla privacy. Gli utenti potranno essere bannati da questo blog.