mercoledì 10 dicembre 2025

(calcio) Castelmassa: Altopolesine troppo forte: il Venera cade 2-0 e resta lontano dalla zona alta

 
 
Campionato di Calcio – Seconda Categoria, Girone C

13ª giornata – Domenica 7 Dicembre

ALTOPOLESINE – VENERA CALCIO 2-0  

Reti: Franchi (20’ pt), Mirandola (48’ st)

Castelmassa : L’Altopolesine supera con autorità il Venera di mister Nico Ferrari imponendosi 2-0 in una gara controllata dal primo all’ultimo minuto. Un gol per tempo consegna ai padroni di casa tre punti meritati: ad aprire le marcature è l’ex Legnago, il classe 2004 Federico Franchi, mentre allo scadere – al 93’ – ci pensa Steven Mirandola, classe 1994, a chiudere definitivamente i conti.

Il Venera purtroppo si è visto poco in avanti, riuscendo a creare soltanto due vere occasioni per provare a rientrare in partita. Troppo poco contro una delle squadre più attrezzate e indicate tra le favorite per la vittoria finale. Nel momento in cui i gialloblù sembravano poter tentare l’assalto finale, è arrivato invece il colpo del KO nei minuti di recupero.

La classifica si complica: il Venera continua a perdere punti preziosi e scivola sempre più lontano dalla zona centrale e alta del girone. Serve una scossa, perché qualcosa sembra essersi incrinato nel rapporto tra allenatore e giocatori e questo si riflette inevitabilmente sul campo.

Ora testa alla prossima sfida contro il Cherubine: un match che potrà dire molto sul futuro della squadra e sulla capacità di reagire in un momento delicato della stagione.

Jerry Brighenti

Redazione Sanguinetto Channel 


Nessun commento:

Posta un commento

Per mantenere un livello civile dei contenuti da voi espressi Sanguinetto channel si riserva il diritto di rimuovere a suo insindacabile giudizio e senza preavviso i commenti che risultino offensivi e volgari,in violazione della legge sulla privacy. Gli utenti potranno essere bannati da questo blog.