Sanguinetto si prepara a vivere una domenica tutta dedicata alla magia del Natale con l’evento “Aspettando il Natale”, in programma domenica 21 dicembre nella splendida cornice del Castello di Sanguinetto.
Un pomeriggio pensato soprattutto per i bambini e le famiglie, tra animazione, spettacoli, giochi e tante golosità, per entrare insieme nel clima più bello dell’anno.
La casetta di Babbo Natale
All’interno del castello sarà presente la casetta di Babbo Natale, dove i più piccoli potranno portare la loro letterina, incontrare Babbo Natale e scattare una foto ricordo da conservare nel cuore.
Il programma della giornata
Il pomeriggio prenderà il via alle ore 15.30 con l’animazione dedicata ai bambini: truccabimbi e palloncini per iniziare a divertirsi tra colori e sorrisi.
Alle ore 16.00 spazio allo spettacolo con la compagnia Rubens Teatro, che presenterà “Frozen Christmas”, uno show pensato per incantare grandi e piccini. Al termine dello spettacolo seguirà un gioco a premi, per continuare il divertimento.
Alle ore 18.00 non potrà mancare la tradizione con pan e codeghin, mentre durante tutta la giornata saranno disponibili tante delizie natalizie: cioccolata calda, pandoro, popcorn e zucchero filato.
Per i più grandi, ad accompagnare l’atmosfera, anche vin brulé e bombardino.
Un Natale da vivere insieme
“Aspettando il Natale” è un’occasione speciale per ritrovarsi, vivere il paese e condividere momenti di gioia in un’atmosfera calda e accogliente, resa ancora più suggestiva dalla location del castello.
Un appuntamento da non perdere per iniziare il conto alla rovescia verso il Natale… tutti insieme a Sanguinetto
Jerry B.
🎄✨
Nessun commento:
Posta un commento
Per mantenere un livello civile dei contenuti da voi espressi Sanguinetto channel si riserva il diritto di rimuovere a suo insindacabile giudizio e senza preavviso i commenti che risultino offensivi e volgari,in violazione della legge sulla privacy. Gli utenti potranno essere bannati da questo blog.