MERLARA - VENERA 0 - 7
Reti: A. De Martino (15 pt), F Masiero (18 pt), C.Uyi (20 pt), C. Mottin (25 pt), E. Ridolfi (40pt), C. Mottin (15 st), C. Mottin (30 st)
Venera travolgente a Merlara: 0-7 senza appello
Domenica 21 dicembre resterà una data da incorniciare per l’ASD Venera di mister Nico Ferrari, protagonista di una prestazione semplicemente straripante. Altro che fiume in piena: il Venera si è abbattuto su Merlara come un oceano, imponendosi con un perentorio 0-7 che non lascia spazio a interpretazioni.
Fin dalle prime battute la gara prende una direzione chiara. Il Venera parte fortissimo e mette subito alle corde i padroni di casa: al 15’ del primo tempo è De Martino ad aprire le danze, seguito a ruota da Masiero tre minuti più tardi. Il Merlara accusa il colpo e al 20’ arriva anche la firma di Cole Uyi, prima che Mottin (25’) ed Emanuele Ridolfi (40’) chiudano una prima frazione dominata, mandando le squadre al riposo sullo 0-5.
Nella ripresa il copione non cambia. Il Venera continua a macinare gioco e occasioni, gestendo il ritmo con personalità e qualità. Ancora Mottin, autentico protagonista di giornata, va a segno al 15’ e al 30’ del secondo tempo, completando una prestazione maiuscola e fissando il risultato sul definitivo 0-7.
Una vittoria che certifica l’ottimo momento di forma dell’ASD Venera, squadra solida, organizzata e cinica, capace di unire bel gioco e concretezza. Un successo pesante, non solo per la classifica, ma anche per il morale, che conferma il valore del gruppo guidato da mister Ferrari e lancia un messaggio chiaro al campionato: il Venera c’è, ed è più vivo che mai.
Jerry Brighenti
Redazione Sanguinetto Channel
Nessun commento:
Posta un commento
Per mantenere un livello civile dei contenuti da voi espressi Sanguinetto channel si riserva il diritto di rimuovere a suo insindacabile giudizio e senza preavviso i commenti che risultino offensivi e volgari,in violazione della legge sulla privacy. Gli utenti potranno essere bannati da questo blog.