per l regionali di fine Maggio niente ballottaggio, chi arriverà primo ci governerà, a questo punto l'unico sicuro fuori dai giochi e Flavio Tosi, mentre con il Ballottaggio avrebbe potuto avere chance con i vari accordi che avrebbero potuto esserci per il secondo turno. a questo punto la lotta sarà tra Zaia (appogiato anche da Forza Italia) e Moretti con la seconda leggermente vantaggiata grazie alla candidatura di Tosi, dipenderà da quanti voti riuscirà a togliere alla Lega Nord.
ma sopratutto sono curioso di vedere Sanguinetto come voterà
qui di seguito l'annuncio ANSA sul non ballottaggio passato in Consiglio Regionale
J.B
Redazione Sanguinetto Channel
VENEZIA, 1 APR - Niente ipotesi ballottaggio per le elezioni regionali in Veneto: in consiglio regionale è stata infatti dichiarata l'inammissibilità dell'emendamento alla legge finanziaria che prevedeva il doppio turno per l'elezione del presidente veneto, assieme a quello sulla preferenza di genere. "Ci ho provato fino all'ultimo, ormai la legge elettorale è insalvabile" afferma il consigliere Diego Bottacin, rilevando che sul prossimo consiglio pesa la spada di Damocle dell'incostituzionalità. ( ANSA)
Nessun commento:
Posta un commento
Per mantenere un livello civile dei contenuti da voi espressi Sanguinetto channel si riserva il diritto di rimuovere a suo insindacabile giudizio e senza preavviso i commenti che risultino offensivi e volgari,in violazione della legge sulla privacy. Gli utenti potranno essere bannati da questo blog.