venerdì 16 dicembre 2011

LA DILETTANTE VALENTINA BIANCATO SBANCA IL CANTATOUR IN LIVE 2011


LA DILETTANTE VALENTINA BIANCATO SBANCA IL CANTATOUR IN LIVE 2011

DOMENICA 11 Dicembre nel Teatro G. Zinetti all’interno del Castello Medioevale di Sanguinetto
si è svolta la finalissima del CANTATOUR IN LIVE 2011 che potremo rivedere nei prossimi giorni sulle principali TV del Veneto e della Romagna.

La finale organizzata dalla agenzia FASHION ONE, da RADIO RCS e dai programmi televisivi  MUSICALLEGRIA e SPECIALE PIANURA VENETA, con il patrocinio ed il contributo del Comune di Sanguinetto, Assessorato alla cultura, ha visto alternarsi sul palco oltre ai cantanti in gara, anche ospiti che hanno saputo animare la serata, tra cui gli  Speaker di Radio RCS, Il comico imitatore e cabarettista STEFANO BENCOMPAGNATO, venuto direttamente dalle reti mediast e rai, il cantore della cultura veronese Massimo Ferrari in arte MASKA e tanti altri ospiti.

Lo show è stato presentato da DAMIANO SANTI, DJ di RADIO RCS, accompagnato da 4 bellissime ragazze: Natalia Caraghioz (Miss Basso veronese 2010), Linda Brusco (Miss Basso Veronese 2011), Jlenia Maccaccaro (Miss TALENT Show Girl Italia 2011), che rappresenterà l’Italia a Miss Universo nel 2012  in Messico e Beatrice Busanich (Miss Viso TV 2011).

La finale suddivisa in 4 categorie, ha visto darsi battaglia 12 cantanti selezionati dopo un anno di tappe svoltesi nei locali e nelle piazze tra il Veneto e la Romagna.

La vincitrice assoluta è stata VALENTINA BIANCATO di Bagnoli di Sopra (PD), vincitrice anche della categoria “dilettanti”, con la canzone “Caruso” di Lucio Dalla; seguita al 2° posto da CARLO ORO di Brescia, classificatosi 2° pure nella categoria “dilettanti” con la canzone “Vivro’” di Roby Facchinetti.
Per la categoria “professionisti” si è imposto MARCO MONTAGNANA di Ostiglia (MN) con “il tempo delle cattedrali”  di Riccardo Cocciante; mentre nella categoria “Giovani under 21”  si è messa in luce  ILARIA VISENTINI di Sorgà (VR), con la  canzone “fa che non sia mai” di  Eramo e Passivanti.

In occasione della finalissima ha debuttato una nuova categoria: “Cantanti in erba under 12” che ha visto l’affermazione di Stella Grispo  di 9 anni di Cologna Veneta (VR)  con la canzone “Sono bugiarda” di Caterina Caselli.

La cantante SARA CHIAVEGATO invece ha vinto il premio speciale della classifica a punti 2011 per essersi aggiudicata più punti nelle varie tappe di qualificazione.

L’ Agenzia Fashion One ringrazia tutti gli sponsor, e tutti coloro che in qualsiasi maniera hanno contribuito alla buona riuscita della manifestazione ed in modo particolare i cantanti, dando appuntamento al prossimo anno e ricordando che naturalmente sono già aperte le iscrizioni per il CANTATOUR IN LIVE 2012. (info: cantatour@live.it)

Uficio stampa fashion one

alcune foto dei momenti più significativi dellam serata







































il servizio completo potrete trovarlo nel sito di Camerasoave.org 


Nessun commento:

Posta un commento

Per mantenere un livello civile dei contenuti da voi espressi Sanguinetto channel si riserva il diritto di rimuovere a suo insindacabile giudizio e senza preavviso i commenti che risultino offensivi e volgari,in violazione della legge sulla privacy. Gli utenti potranno essere bannati da questo blog.