martedì 20 dicembre 2011

LA VERGOGNA DEGLI ALBERI DI NATALE

 Mi sono arrivate email che mi chiedono come il comune possa aver fatto 2 alberi del genere, voglio rispondere a chi mi aveva scritto che il comune da quello che sò non centra nulla, ma che è stato la Pro Loco
Io mi chiedo 2 cose.
la 1/a che la Pro Loco abbia poco gusto nell' addobbare e allestire alberi di natale (ma ci credo poco)
la 2/a che abbiano fatto a posta (sabotaggio) per screditare l'amministrazione comunale (più probabile)
Mi auguro che il comune prenda provvedimenti  e che faccia togliere questi 2 alberi o meglio che prenda iniziative e provveda lui stesso ad addobbarli e far vedere alla Pro Loco come si fa un Addobbo, ma sopratutto che chieda spiegazioni alla Pro Loco stessa
J.B.

Nessun commento:

Posta un commento

Per mantenere un livello civile dei contenuti da voi espressi Sanguinetto channel si riserva il diritto di rimuovere a suo insindacabile giudizio e senza preavviso i commenti che risultino offensivi e volgari,in violazione della legge sulla privacy. Gli utenti potranno essere bannati da questo blog.