Sanguinetto venerdì 2 novembre 2018 nella sala civica secondo piano dell’ex-convento si terrà la consueta serata dedicata alla poesia. Tutti potranno leggere in pubblico poesie proprie e altrui sia in italiano che in dialetto, lingua locale. Si ringraziano l’Associazione Pianura Cultura, il gruppo di lavoro e lo staff del Chiostro dei Poeti, l’amministrazione Comunale di Sanguinetto, l’Assessorato alla Cultura .
I lettori saranno intervallati da dolcissime melodie spagnole e sudamericane suonate dal chitarrista classico Diego Turazza. I suoi brani non solo di genere colto, ma anche reinterpreta modo suo pezzi da hit parade sia del momento che e di anni passati.
Al termine della serata momento conviviale offerto dagli sponsor Profumeria Rigatelli, AutoVighini, Banca di Credito Veronese, Ottica Jessica e Pizzeria da Luca.
Il prossimo incontro sarà venerdì 7 dicembre 2018 sempre nel medesima sala dell’ex-convento.
Giannino @ Ferrarini
Redazione Sanguinetto Channel
Nessun commento:
Posta un commento
Per mantenere un livello civile dei contenuti da voi espressi Sanguinetto channel si riserva il diritto di rimuovere a suo insindacabile giudizio e senza preavviso i commenti che risultino offensivi e volgari,in violazione della legge sulla privacy. Gli utenti potranno essere bannati da questo blog.