Inizia oggi Venerdì 26 Ottobre fino a Venerdì 24 Maggio 2019 la nuova stagione con "I VENERDI' LETTERARI" (appuntamento mensile) presso la sala civica interno ex Convento S. Maria delle Grazie di Sanguinetto, un ciclo di 9 incontri con Autori il più provenienti dalla provincia di Verona. Evento organizzato dalla Associazione La Pianura Cultura, in collaborazione con il Comune di Sanguinetto e patrocinata dalla Provincia di Verona,
per il primo appuntamento di oggi Venerdì 26 Ottobre alle ore 21 ospiti gli Autori << Giuliano Meneghello e Fausta Maria Priuli >> presentano il libro "DIO SPIEGA LA BIBBIA"(fede e cultura)
“Santa suor Faustina Kowalska, Maria Valtorta, don Guido Bortoluzzi, don Stefano Gobbi: un filo comune lega questi quattro cattolici del secolo scorso che hanno ricevuto rivelazioni da Dio per ammonire e aiutare l’umanità persa sulla strada dell’ateismo e dell’autodistruzione. Le rivelazioni da loro ricevute spiegano passi oscuri o male interpretati delle Sacre Scritture e portano gli uomini ad aprirsi alla Misericordia divina, all’evangelizzazione e alla testimonianza.”
PROSSIMI APPUNTAMENTI
Venerdì 26 Ottobre GIULIANO MENEGHELLO e FAUSTA MARIA PRIULI presentano ”Dio spiega la Bibbia”” (fede e cultura)
Venerdì 23 Novembre CARLO BELLO con “Frasi dal Cuore” – poesia (edizioni aurora)
Venerdì 14 Dicembre MICHELE GRIGATO con “Clown Words” poesia ( edizioni Eracle)
Venerdì 25 Gennaio STEFANO MAGRELLA, presenta: “Con gli occhi rivolti al cielo” la chiesa nel medievo a Verona
Venerdì 22 Febbraio CLAUDIA FARINA presenta: “Catari sul garda – Maddalena l’apostola e il Vescovo donna”
Storico sui Catari del Garda nel medioevo
Venerdì 22 Marzo: LETIZIA ZONZIN con “Un passo dopo l’altro” romanzo (stampa in autonomia)
Venerdì 26 Aprile RAPHAELLA ANGERI con “Una bambina da salvare” romanzo sulla pedofilia) (Youcanprint)
Venerdì 24 Maggio: EMANUELA CHIARAVELLI e LUIGI PELLINI presentano: “Il riso pianta degli Dei – Miti riti tradizioni di un cereale sacro”
Cesare Giulio Tomezzoli
Redazione AreaTV
Nessun commento:
Posta un commento
Per mantenere un livello civile dei contenuti da voi espressi Sanguinetto channel si riserva il diritto di rimuovere a suo insindacabile giudizio e senza preavviso i commenti che risultino offensivi e volgari,in violazione della legge sulla privacy. Gli utenti potranno essere bannati da questo blog.