Si rinnova il consueto incontro del Chiostro dei Poeti (ultimo appuntamento stagionale)
Venerdì sera 1 giugno 2018 nel cortile dell’ex--convento francescano di via Battisti a Sanguinetto
Evento organizzato dalla Associazione La Pianura Cultura, oltre ai poeti del Chiostro e dal Comune di Sanguinetto che da anche il patrocinio insieme alla Provincia di Verona ,
ci sarà l’intervento speciale del prof. di lettere del liceo Cotta di Legnago Stefano Vicentini con i suoi studenti che si sono applicati in modo creativo nel comporre poesie Originali. Gli stessi reciteranno le proprie poesie in pubblico e saranno premiate le migliori durante la serata.
Nelle pause verranno eseguite canzoni italiane e contemporane e della fine del secolo scorso. Il repertorio sarà a cura dello stesso prof. Vicentini.
Slogan della serata sarà “Fioriscono Versi”. Nelle giovani menti nascono versi pieni di sentimenti e di vitalità.
Esporranno al pubblico i loro quadri e\o opere
AnnaMaria Zorzella pittrice, e Mirko Bertelli
A conclusione della serata momento conviviale offerto dai nostri sponsor. La partecipazione e l'entrata sono gratuite e gradite.
Giannino Ferrarini
Redazione Sanguinetto Channel
Nessun commento:
Posta un commento
Per mantenere un livello civile dei contenuti da voi espressi Sanguinetto channel si riserva il diritto di rimuovere a suo insindacabile giudizio e senza preavviso i commenti che risultino offensivi e volgari,in violazione della legge sulla privacy. Gli utenti potranno essere bannati da questo blog.