giovedì 17 maggio 2018

Questa sera PERCORSI PSCOLOGICI - "E Vissero per sempre non stressati e contenti"

Terzo appuntamento questa sera Giovedì 17 Maggio ore 21:00 a Sanguinetto, con i  Percorsi Psicologici, che ormai dal 2014 si perpetuano nella sala civica dell'ex convento di Santa Maria delle Grazie. Ai patrocini della Regione del Veneto, della Provincia di Verona e del Comune di Sanguinetto che ne è anche l'organizzatore  si aggiunge quello dell'Ordine degli Psicologi del Veneto e la collaborazione per il secondo anno consecutivo con il servizio dipendenze dell'Ulss 9 Scaligera di Legnago. Il tutto coordinato dall'Associazione culturale 'La Pianura'.

Durante le serate verranno proiettate immagini e filmati e si avvicenderanno diverse professioniste del settore, tutte rigorosamente iscritte all'albo ed esercitanti la libera professione, per il terzo appuntamento  la serata di giovedì 17 della dottoressa Stefania Finetto avrà come tema lo stress e come contrastarlo.

Ogni volta che si parla con qualcuno che lamenta un disagio fisico, ma anche psicologico, compare  sempre la frase: “E’ tutta colpa dello stress!”. 
In effetti viviamo vite molto piene, ma che cos’è lo stress? Davvero è sempre e solo colpa dello stress? Cosa causa il disagio che proviamo quando siamo stressati? Possiamo evitarlo? Cosa possiamo fare per stare meglio?
A queste domande la dottoressa Finetto cercherà di rispondere dando una cornice di riferimento allo stress e alle strategie per imparare a gestirlo.
..e vissero tutti sereni e contenti!
A conclusione piccolo  momento conviviale oferto dall'organizzazione, L'ingresso è gratuito.anche se l'eventule offerta, per sostenere le spese riguardanti l'evento, è sempre , gradita e libera  

Redazione Sanguinetto Channel



Nessun commento:

Posta un commento

Per mantenere un livello civile dei contenuti da voi espressi Sanguinetto channel si riserva il diritto di rimuovere a suo insindacabile giudizio e senza preavviso i commenti che risultino offensivi e volgari,in violazione della legge sulla privacy. Gli utenti potranno essere bannati da questo blog.