sabato 20 agosto 2011

UN MILIONE DI FIRME PER RIPUDIARE IL DEBITO

Mi sono fatto promotore  insieme ad alcuni amici di un evento su facebook per propagandare quello che hanno fatto in Islanda (vedi post precedente) al riguardo del loro debito pubblico, cosi bisognerebbe fare anche  in Italia, se sei di questa oppinione clicca sul titolo del post ed entri direttamente alla pagina dell'evento. leggi attentamente quello che abbiamo scritto, li leggerai tutto quello che e successo in ISLANDA, iscriviti e poi condividi, e fai sapere anche ai tuoi amici della vita che dal debito pubblico se ne può uscire, e non centra nulla essere di destra o di sinistra, qui  il problema è più grande della politica "locale", qui si parla di Banchieri, Finanzieri Capitalisti potenti "globali" che fanno il  bello e il cattivo tempo in tutto il mondo.
loro hanno mangiato, loro hanno fatto il buco, e perchè dobbiamo pagare noi? io i miei debiti non m li ha mai pagati nessuno, perchè dovrei pagare quello degli altri?. pensateci. 
se avete  5 minuti di tempo guarda anche il video allegato (http://www.youtube.com/watch?v=lngt5kVD4PA), Vi spiega molto bene cosa e successo e come hanno fatto il popolo sovrano a rifiutare il loro debito. 
passate parola

Nessun commento:

Posta un commento

Per mantenere un livello civile dei contenuti da voi espressi Sanguinetto channel si riserva il diritto di rimuovere a suo insindacabile giudizio e senza preavviso i commenti che risultino offensivi e volgari,in violazione della legge sulla privacy. Gli utenti potranno essere bannati da questo blog.