venerdì 14 febbraio 2025

(Calcio) Venera: **Women Venera - Sarego Liona Academy 3 - 0 **

 PRIMA GIORNATA  CAMPIONATO DI ECCELLENZA FEMMINILE SECONDA FASE GIRONE s1 (silver 1) 

2  i gironi silver nel veneto e sono composti dalle scuadre arrivate dal terzo posto all settimo/ottavo posto (ultimo posto) dei gironi A, B, C .

 

Valentina Dal Monte
Vittoria Fiorini

 
Vanessa Gambaretto



Mercoledì 12 febbraio, il campo di casa della Women Venera ha ospitato una sfida cruciale per il Campionato di Eccellenza Femminile, nella seconda fase del girone Silver 1. Le squadre, composte da calciatrici agguerrite e pronte a dare il massimo, si sono affrontate in un match che prometteva emozioni e grandi giocate.

La Women Venera, dopo un inizio di stagione caratterizzato da diverse sconfitte e un solo pareggio nel girone di ritorno della prima fase, è entrata in campo con determinazione e voglia di riscatto. Le giocatrici, visibilmente motivate, hanno mostrato sin dal primo minuto una buona intesa e una condotta di gioco incisiva.

È stata una partita dominata dalle ragazze di Venera, che hanno saputo capitalizzare le occasioni create. Nonostante non si possa specificare a quale minuto siano arrivate le reti, il primo gol è stato realizzato da Vanessa Gambaretto, la quale ha sorpreso la difesa avversaria con una conclusione precisa che ha sbloccato il punteggio a favore delle locali.

Seguita da un’acclamata ovazione del pubblico, la squadra ha continuato a spingere sull’acceleratore. Vittoria Fiorini si è distinta con un’ottima prestazione, firmando il secondo gol che ha ulteriormente galvanizzato l’atmosfera e messo in difficoltà il Sarego Liona Academy.

Infine, Valentina Dal Monte ha chiuso i conti con una bellissima rete, sigillando il risultato finale sul 3-0 e portando così alla Women Venera una meritata vittoria. La squadra ha dimostrato una crescita significativa rispetto alle partite precedenti, evidenziando un gioco di squadra coeso e una solida difesa, elementi chiave per affrontare al meglio le prossime sfide del campionato.

Con questa vittoria, la Women Venera guarda ora al futuro con rinnovata fiducia e ambizione, pronta a lottare per conquistare posizioni migliori in classifica. Il sostegno del pubblico e il lavoro di squadra faranno sicuramente la differenza nelle prossime partite di questa entusiasmante fase del Campionato di Eccellenza Femminile.

 


JERRY BRIGHENTI

REDAZIONE SANGUINETTO CHANNEL

Nessun commento:

Posta un commento

Per mantenere un livello civile dei contenuti da voi espressi Sanguinetto channel si riserva il diritto di rimuovere a suo insindacabile giudizio e senza preavviso i commenti che risultino offensivi e volgari,in violazione della legge sulla privacy. Gli utenti potranno essere bannati da questo blog.