Calcio di 2ª Categoria, Girone C: Venera e Union C.U.S. si dividono la posta in un pareggio emozionante
Sustinenza (VR) – Il campo "Luca Davi" è stato teatro di una sfida combattuta tra il Venera di mister Patrick Parolin e il coriaceo Union Casale di Scodosia (PD). La partita si è conclusa con un pareggio 2-2, ricco di emozioni e colpi di scena, con il gol del pareggio ospite arrivato al 93esimo minuto.
La cronaca della partita
Il Venera è partito giocando all'attacco, ma l'Union Casale è andato in vantaggio con un gol di Marco De Battisti (classe 1996). Il Venera non si è dato per vinto, ha raggiunto il pareggio e poi si è portato in vantaggio con due gol. Il primo gol è stato siglato dall'infallibile rigorista Luca Pasquali (classe 1986), mentre il secondo è arrivato grazie a Giacomo Comunian (classe 1995), difensore centrale con il vizio del gol.
L'Union Casale non si è data per vinta e ha reagito. Quando tutto sembrava ormai deciso, al 93esimo minuto, Alan Plaku (classe 2000) ha gelato i padroni di casa con un gol che ha fissato il risultato sul pareggio. La partita si è conclusa con un 2-2 che ha lasciato tutti col fiato sospeso fino all'ultimo secondo, dimostrando ancora una volta quanto sia imprevedibile e avvincente il mondo del calcio.
Un punto che muove la classifica
Il pareggio permette ad entrambe le squadre di muovere la classifica. Il Venera sale a quota 32 punti rimanendo al 5 posto in classifica , mentre l'Union Casale sale a quota 31 punti al sesto posto-
Le dichiarazioni dei protagonisti
- Mister Patrick Parolin (allenatore Venera): "Sono soddisfatto della prestazione dei ragazzi, abbiamo giocato una buona partita. Purtroppo, abbiamo subito un gol nel finale che ci ha privato della vittoria. Dobbiamo continuare a lavorare sodo per migliorare."
- Mister Gianluca Scordari (allenatore Union Casale): "Sono contento del pareggio, abbiamo dimostrato di avere carattere e di non mollare mai. Abbiamo creduto nella rimonta fino alla fine e siamo stati premiati. Questo punto è importante per noi."
Prossimi impegni
Nel prossimo turno di campionato, il Venera sarà impegnato in trasferta contro il G.S.P. Vigo. ,
Jerry Brighenti Redazione Sanguinetto Channel
Nessun commento:
Posta un commento
Per mantenere un livello civile dei contenuti da voi espressi Sanguinetto channel si riserva il diritto di rimuovere a suo insindacabile giudizio e senza preavviso i commenti che risultino offensivi e volgari,in violazione della legge sulla privacy. Gli utenti potranno essere bannati da questo blog.