ASD SANGUINETTOVENERA Campionato 2015/2016
12^ giornata - Campionato 1^ CAtegoria Girone B
Il Real San Zeno Vicenza, ad Arzignano, rabbuia gli stati d’animo del SanguinettoVenera, 1 a 0 per il Real in vantaggio su rigore con Giacomo Carlotto e a infliggere la prima sconfitta a mister Matteo Fattori.
J.B.
Redazione Sanguinetto Channel
Redazione Sanguinetto Channel
Resoconto della 12^ gornata di Prima Categoria Girone "B" a cura di Stefano Paganetto di Radio RCS
San Giovanni Lupatoto, quinta vittoria consecutiva
La dodicesima giornata va in archivio con altri tre punti che vanno in cascina per la capolista San Giovanni Lupatoto: contro il Bevilacqua arriva la quinta vittoria consecutiva: 2-1 il risultato finale per i bianco-rossi di Marco Burato. Dopo il pareggio per 3-3 contro il Valdalpone Roncà alla settima giornata, il San Giovanni Lupatoto ha solo vinto: Sambonifacese, Audace, Tregnago, Isola Rizza e ultima Bevilacqua sono andate al tappeto. Dietro il San Giovanni Lupatoto, non mollano Audace e Albaronco: i rossoneri di mister Biroli soffrono ma alla fine vincono 3-2 contro il Tregnago, mentre Alessio Soave e compagni rifilano 3-1 tre reti al Raldon. Rallentano Casaleone e Valdalpone Roncà, con entrambe le formazioni che pareggiano e si devono accontentare così di un punto: 1-1 per i leoni della bassa contro il Cologna Veneta, 2-2 per Turozzi e compagni contro il Lonigo. L'Isola Rizza vince 3-1 nella tana della Sambonifacese: è la quarta affermazione esterna consecutiva per la formazione allenata da Cristian Campagnari. Trasferte vicentine amare per Sanguinetto Venera e Croz Zai, che cadono, rispettivamente contro Real San Zeno e Sossano Villaga Orgiano. Domenica prossima il calendario proporrà Albaronco-San Giovanni Lupatoto: una sfida che prometterà sicuramente scintille.
Stefano Paganetto
Risultati e classifiche presi dal sito di RADIO RCS
Giornata 12a del 22/11/2015
Giornata successiva: 13a del 29/11/2015
Legenda: PT = punti | G = giocate | V = vinte | N = nulle | P = perse | F = fatte | S = subite | D = differenza reti | * squadra con punti di penalizzazione | Gs giustizia sportiva: penalità
Nessun commento:
Posta un commento
Per mantenere un livello civile dei contenuti da voi espressi Sanguinetto channel si riserva il diritto di rimuovere a suo insindacabile giudizio e senza preavviso i commenti che risultino offensivi e volgari,in violazione della legge sulla privacy. Gli utenti potranno essere bannati da questo blog.