martedì 3 giugno 2014

SCADENZA VERSAMENTO ACCONTO IMU-TASI ENTRO LUNEDI' 16 GIUGNO 2014

IL COMUNE INFORMA (preso dal sito del comune)














SCADENZA VERSAMENTO ACCONTO IMU-TASI ENTRO LUNEDI' 16 GIUGNO 2014
Pubblicata il 03/06/2014
Dal 03/06/2014 al 30/06/2014
Si informa che il 16 giugno 2014 scade il versamento dell'acconto dei tributi IMU-TASI.

Sul sito internet è stato già inserito, ed aggiornato con le aliquote deliberate dal Comune, uno strumento di calcolo automatico IMU-TASI che consente a tutti i contribuenti di effettuare direttamente il calcolo dei tributi IMU e TASI, nonchè di stampare i modelli F24 di pagamento.

Soltanto per le abitazioni principali di residenza e relative pertinenze (soggette solo a TASI e non ad IMU) sono in fase di recapito postale le bollette con il calcolo e i modelli F24 già compilati per il pagamento (che può essere effettuato, senza spese, presso qualuque sportello bancario o postale).
Chi non le avesse ricevute, o rilevasse errori nei dati delle unità immobiliari possedute, può rivolgersi all'Ufficio Tributi il giorno mercoledì 4 giugno o mercoledì 11 giugno 2014, e ottenere il ricalcolo/ ristampa degli importi TASI dovuti in acconto e saldo.

Per ulteriori informazioni, e per le delibere o Regolamento IUC completo, visualizzare la pagina informativa del tributo IUC ovvero quella completa dell'Ufficio Tributi.
L'Ufficio Tributi può comunque essere contattato, anche telefonicamente, nell'orario di apertura al pubblico (LUN-MER-VEN dalle 10,00 alle 12,30 e MER dalle 15,30 alle 17,30).

Nessun commento:

Posta un commento

Per mantenere un livello civile dei contenuti da voi espressi Sanguinetto channel si riserva il diritto di rimuovere a suo insindacabile giudizio e senza preavviso i commenti che risultino offensivi e volgari,in violazione della legge sulla privacy. Gli utenti potranno essere bannati da questo blog.