sabato 21 giugno 2014

12^ CORRI A DONARE - Festa Avis /Aido/Gruppo Podostico - Sanguinetto 22/6/2014

Sarà una Domenica di festa per Sanguinetto con almeno 200 podisti attesi per correre tra le vie di Sanguinetto scoprendo non solo le bellezze del nostro centro storico ma anche le campagne della pianura circostante. si potrà quindi correre e camminare tra il centro e la zona verde delle nostre campagne.

La manifestazione è organizzata dalla Podistica Avis /Aido di Sanguinetto e propone 3 itinerari di 7 - 11 - 17 km  partenza dal Castello di Sanguinetto dalle ore 7.30 alle ore 8.30   per i singoli potranno iscriversi prima della partenza

Il gruppo Podistico /Avis Aido si è impegnato al massimo per garantire la miglior accoglienza ai gruppi ospiti partecipanti che arriveranno da tutta la provincia e non solo sperando che possano tornare a casa con un bel ricordo di Sanguinetto

questa giornata credo voglia essere un fiore all'occhiello dei 2 gruppi (Avis Aido) per sensibilizzare  tra i partecipanti ed anche tra il pubblico la donazione di sangue e organi.

quindi tutti alla "CORRI A DONARE




Jerry Brighenti
Redazione Sanguinetto Channel




Nessun commento:

Posta un commento

Per mantenere un livello civile dei contenuti da voi espressi Sanguinetto channel si riserva il diritto di rimuovere a suo insindacabile giudizio e senza preavviso i commenti che risultino offensivi e volgari,in violazione della legge sulla privacy. Gli utenti potranno essere bannati da questo blog.