sabato 28 giugno 2014

MODELS FOR ITALY questa sera a Villafranca Franca - evento by La Pianura Ass. Cult.



questa sera a Villafranca piazza Giovanni XXIII° di Verona in occasione della sagra dei Santi Pietro e Paolo la ns Associazione culturale LA PIANURA organizza un grande evento il MODELS FOR ITALY di Gianni Maser uno spettacolo di piazza dove 2 rami della ns associazione  FASHION ONE come organizzatrice e AREATV come riprese televisive del grande evento sono i principali prottagonisti

una serata all'insegna della moda dove si vedranno sfilare 10 modelle e 10 modelli da tutta Italia  a contendersi i rispettivi titoli del Models For Italy, come ospiti della grande serata vedremo esibirsi gli EUROPROJIECT,  IRENE VENTURI,  e la "Splendida Splendnte" RETTORE" che ci onorerà la sua presenza con 6 canzoni.

il tutto sarà coordinato dall Fashion One

mentre AreaTV per alcune TV Nazionali tra cui le ns Tele Carpanea e Fashion One Live TV gireranno immagini della serata con interviste ai prottagonisti  a cura della ns Consuleo Brighenti

in allegato qui sotto l'articolo del Giornale L'Arena pag. 51 (Spettacoli)  uscito oggi che spiega più dettagliamente la serata.

questa sera siete tutti invitati (Entrata Libera)




Nessun commento:

Posta un commento

Per mantenere un livello civile dei contenuti da voi espressi Sanguinetto channel si riserva il diritto di rimuovere a suo insindacabile giudizio e senza preavviso i commenti che risultino offensivi e volgari,in violazione della legge sulla privacy. Gli utenti potranno essere bannati da questo blog.