
La serie di eventi è iniziata Giovedì 25 Luglio 2013 con una serata dedicata alla poesia con IL CHIOSTRO DEI POETI, che appartiene come iniziativa all'Associazione stessa e che ha ospitato IL SIMPOSIO DEI POETI di Nogara, il CLUB DEI POETI DIALETTALI DEL LEGNAGHESE e IL CENACOLO DI POESIA DIALETTALE "BERTO BARBARANI" di Verona. I poeti si sono avvicendati nella lettura delle loro poesie, regalando emozioni al numeroso pubblico, che ha gradito anche l'intrattenimento offerto da EUGENIO CRAZY&GIRLS e la risottata di fine serata.
Il FESTIVAL proseguirà fino a fine settembre e vedrà altri appuntamenti con la poesia il 29 Agosto e il 19 Settembre, momenti aperti a tutti coloro che vorranno condividere le loro poesie in compagnia de' IL CHIOSTRO DEI POETI.
Il 9 Agosto sarà la musica ad arricchire la già suggestiva atmosfera del chiostro e protagonisti della serata saranno PAOLO TAGLIAMENTO (Violino), vincitore del Primo Premio categoria Solisti e del Premio Speciale del Presidente della Camera dei Deputati alla 18° edizione 2013 del Premio Internazionale di Musica “Gaetano Zinetti” e MARCO MANCINI (Sax), vincitore del Secondo Premio categoria Solisti e del Premio Speciale del Presidente della Repubblica come più giovane finalista della categoria Solisti alla 18° edizione 2013 del Premio Internazionale di Musica “Gaetano Zinetti”.
Lunedì 9 Settembre, invece, , IL SALICE GIALLO sarà ospite dell'Associazione con questo interessante programma:
"Adolescenti in arte: tra fantasia ed esperienza qualcosa di nuovo prende forma e vita".
Mostra d’ arte: I ragazzi daranno colori e forme a pensieri ed emozioni
dr. Amabilia Cordioli psicologa e psicoterapeuta :Sogno e realtà in adolescenza.
Con la partecipazione straordinaria di Christian Puggioni, portiere del Chievo Verona -
Andrea D’Amico , agente sportivo
Mettersi .. "in gioco""
Addetto Stampa
Gaetana Foletto

Nessun commento:
Posta un commento
Per mantenere un livello civile dei contenuti da voi espressi Sanguinetto channel si riserva il diritto di rimuovere a suo insindacabile giudizio e senza preavviso i commenti che risultino offensivi e volgari,in violazione della legge sulla privacy. Gli utenti potranno essere bannati da questo blog.