venerdì 2 agosto 2013

Spakemotuto, la festa continua 1/2/3 Agosto al Mammamia

In questi giorni al MAMMAMIA in via Bonzanini di Sanguinetto si sta svolgendo  la 10^ edizione del  SPAKEMOTUTO FESTIVAL è iniziata ieri sera giovedi 1° agosto e finirà domani sabato 3 agosto.una bella festa sopratutto per i giovani dove si potrà  ascoltare buona musica,  vedere o partecipare a giochi "particolari" e mangiare nei stand enogastronomici  con dei  Menù anzi  scusate MEGNU' particolari  

qui  sotto di seguito l'articolo uscito sul quotidiano L'ARENA di oggi

Spakemotuto, la festa continua

SANGUINETTO. Stasera i veronesi Home e i toscani Golden Shower in concerto dalle 21,30. Sul fronte giochi, tocca a Cigni di Troia, concorso Stivali di gomma e raduno «Moto de fero»

Gli Home, in concerto questa sera al Festival Spakemotuto a Sanguinetto
Gli Home, in concerto questa sera al Festival Spakemotuto a Sanguinetto
2 agosto. Continua stasera, nella campagna di Sanguinetto, la decima edizione dello Spakemotuto Festival, una pazza festa condita da giochi goliardici, musica scatenata e stand enogastronomici surreali.
Il menù musicale prevede, dalle 21,30 gli Home, il trio rock'n'roll veronese, in attesa di pubblicare il nuovo disco, il seguito di Eleven. A seguire, i toscani Golden Shower, provenienti da Montecatini e formati da Alessandro Della Ratta (batteria) con Marcello Rossi (chitarra e voce), Marco Sabattini (chitarra e sax) e Giuseppe Bello (basso). Questa band dal nome ironico (Pioggia Dorata) suona garage rock'n'roll ispirato a pietre miliari dell'underground di derivazione '50-'60 come Sonics, Fuzztones e Cramps. Nel 2009, con il secondo disco prodotto in casa, Pin up bondage (il titolo dice tutto, anche sul doppio senso del loro nome), attirano l'attenzione dei media e delle etichette indipendenti. Nel 2010 la Surfin Ki Records propone al gruppo pistoiese di realizzare un disco in vinile e pochi mesi dopo arriva il primo album, More pussy for all. Lo scorso febbraio esce il nuovo album, The stage case of alaskan dragon breath.
Sul fronte dei giochi, dopo il Buling Umano, lo Spakkangurie, il concorso di Bellezza Interiore e Magna e s-ciopa, questa sera allo Spakemotuto ci si potrà cimentare nei Cigni di Troia (prova ad espugnarla) e iscriversi al premio nazionale di eleganza «Stivali di gomma» (i «gambai»), oltre al raduno «Moto de fero».
Sul versante cucina lo Spakemotuto ha in menù: risotto de calza, grigliata Planet Terror, fagioli al vinile, salsa papale papale, patate frittiche, il «piatto da fogo» messicano, stile Tijuana e i panini ludri ludri. Intorno alla zona concerti-cucina, è possibile campeggiare liberamente per la notte, il parcheggio è ampio e l'intera festa è gratuita e biodegradabile al 100%. G.BR.

Nessun commento:

Posta un commento

Per mantenere un livello civile dei contenuti da voi espressi Sanguinetto channel si riserva il diritto di rimuovere a suo insindacabile giudizio e senza preavviso i commenti che risultino offensivi e volgari,in violazione della legge sulla privacy. Gli utenti potranno essere bannati da questo blog.