giovedì 12 gennaio 2012

LORENZETTI ci lascia il nostro assessore al Bilancio


FotoMaurizio Lorenzetti l'assessore (esterno) al bilancio ci lascia, ha rassegnato le dimissioni in vista alle elezioni di Casaleone della prossima primavera.. Lorenzetti ha lavorato in questi 2 anni e mezzo con serietà professionalità e competenza  quest'anno ha portato  a termine il Bilancio 2011 entro la fine dell'anno, vuol dire che siamo l'unico comune (nella bassa)  che può programmare  con tranquillita già da subito come muoversi. Noi SANGUINETTO CHANNEL facciamo i più sinceri auguri per le prossime elezioni , grazie ancora per il tuo lavoro fatto.                                                                Qui di seguito l'articolo uscito ieri su l'Arena con i migliori apprezzamenti del ns Vice sindaco Luca Altobel a nome di tutta l'aministrazione 

J.B.



SANGUINETTO. L´assessore lascia la Giunta 

Lorenzetti si dimette
in vista delle elezioni
nella sua Casaleone

L´esponente della Lega ha rimesso la delega per dedicarsi totalmente alle future amministrative

mercoledì 11 gennaio 2012 PROVINCIA, pagina 33
Maurizio Lorenzetti ha rassegnato le proprie dimissioni da assessore esterno con delega al bilancio nella Giunta leghista del sindaco Alessandro Braga. Dopo due anni e mezzo di mandato, il braccio destro e fedelissimo del primo cittadino ha deciso di abbandonare il proprio posto nell´esecutivo del municipio per dedicarsi interamente alla campagna elettorale della prossima primavera a Casaleone: Comune in cui il dimissionario ricopre da cinque anni il ruolo di consigliere di minoranza del Carroccio e «nemico giurato» del sindaco uscente Gabriele Ambrosi e dell´intera maggioranza.
«Lorenzetti ha svolto il proprio ruolo di assessore con competenza e serietà», assicura il vicesindaco Luca Altobel. «Ora», aggiunge, «ha deciso di rinunciare all´incarico a Sanguinetto per dedicare tutto il proprio tempo all´imminente tornata amministrativa in calendario a Casaleone che si preannuncia piuttosto infuocata. L´intera maggioranza riconosce l´ottimo operato di Lorenzetti e mezzo e la sua scelta non è assolutamente legata a problemi con la nostra Giunta». Il sindaco Braga ha deciso, comunque, di non sostituire l´ex assessore assumendo personalmente la delega al bilancio che terrà sino a fine del mandato. L´arrivo di Lorenzetti in Giunta, all´indomani delle elezioni del 2009 che decretarono la vittoria della Lega, era stata salutata da forti polemiche da parte delle minoranze, ostili all´incarico al consigliere comunale del Comune vicino, diventato famoso a Casaleone per aver animato di sedute consiliari al vetriolo sfociate in una serie di querele da parte della Giunta Ambrosi.
«L´accordo che avevo con la maggioranza di Sanguinetto», spiega Lorenzetti, «era di portare a termine il bilancio 2012 e poi mi sarei ritirato per dedicarmi alla campagna elettorale del mio paese. Tuttavia, non sarò io il candidato sindaco della Lega nord». RI.MI

Nessun commento:

Posta un commento

Per mantenere un livello civile dei contenuti da voi espressi Sanguinetto channel si riserva il diritto di rimuovere a suo insindacabile giudizio e senza preavviso i commenti che risultino offensivi e volgari,in violazione della legge sulla privacy. Gli utenti potranno essere bannati da questo blog.