giovedì 22 settembre 2011

SANGUINETTO. Servizio troppo oneroso: la Giunta provvede in proprio

Il Sindaco BRAGA e i Suoi ASSESSORI diventano assistenti Scuolabus 


Giunta Lega Nord / Obbiettivo Futuro Sono riusciti a trovare il modo di  tagliare 4.500 euro l'anno per il servizio di sorverglianza sui bus delle scuole del ns territorio, cercando di coinvolgere 2 lavoratori socialmente utili del paese,a costo zero per le casse del comune.



Però solo uno ha risposto dando la sua disponibilità, cosi la giunta con a capo il Ns Sindaco Alessandro Braga e tutti gli assessori  hanno deciso loro in propria persona  di coprire il posto mancante di assistente  accompagnando loro stessi i bambini sul pulman  a turno tutti i giorni fino a quando non sarà trovata una persona iscritta alle liste di mobilità disposta a prestare servizio per il comune.

Il migliore di tutti? ma il nostro sindaco, tutti i giorni sale sullo scuolabus alle 15.45 per garantire ai bambini una adeguata assistenza durante il trasporto.

Che dire? un grande Sindaco, e una grande maggioranza, un gruppo del fare non delle chiacchiere,




 l'articolo uscito oggi a riguardo su L'arena per leggerlo premete QUI

  

Nessun commento:

Posta un commento

Per mantenere un livello civile dei contenuti da voi espressi Sanguinetto channel si riserva il diritto di rimuovere a suo insindacabile giudizio e senza preavviso i commenti che risultino offensivi e volgari,in violazione della legge sulla privacy. Gli utenti potranno essere bannati da questo blog.