Venerdì 7 giugno alle 20,45 si tiene la serata conclusiva dell’annata 2018-2019 del Chiostro dei poeti. Tutti possono recitare poesie o brani sia in italiano che in lingua Veneta con iscrizione obbligatoria e gratuita. presso il cortile l’ex convento di Sanguinetto si intervallerà e accompagnerà i recitanti Angelo Milani che si esibirà con la sua fisarmonica folk e le sue canzoni tipiche venete.
Il pubblico potrà cantare insieme a Angelo brani conosciutissimi. Parteciperà in in via straordinaria l’intero gruppo del “Club dei poeti dialettali legnaghesi” conla presidente cav. Franca Isolan Ramazzotto.
Al termine della serata sarà possibile scambiare quattro chiacchiere in compagnia e allegria degustando un buffet offerto gratis da alcuni sponsor. L’evento è cura dello staff dell’Associazione Pianura Cultura, della sezione Chiostro Dei Poeti, dell’amministrazione del Comune di Sanguinetto e dell’Assessorato alla cultura.
Giannino Ferrarini
Redazione Sanguinetto Channel
Nessun commento:
Posta un commento
Per mantenere un livello civile dei contenuti da voi espressi Sanguinetto channel si riserva il diritto di rimuovere a suo insindacabile giudizio e senza preavviso i commenti che risultino offensivi e volgari,in violazione della legge sulla privacy. Gli utenti potranno essere bannati da questo blog.