giovedì 29 giugno 2017

"Festival al Chiostro": PASSEGIATA MUSICALE con i CONSONANTI VOCALICI

"CONSONANTI VOCALICI"
Domani Venerdì 30 Giugno alle ore 21:00 parte nuova rassegna del Festivalal Chiostro di Sanguinetto che quest'anno ha piu lustro grazie al Patrocinio della Provincia di Verona, e come scenario avrà sempre il chiostro dell'ex Convento S. Maria delle Grazie, evento organizzato da FASHION ONE in collaborazione con LA PIANURA CULTURA, IL CHIOSTRO DEI POETI e il COMUNE di SANGUINETTO, per il primo appuntamento si esibiranno al pubblico con la loro "PASSEGGIATA MUSICALE" i CONSONANTI VOCALICI una ensemble ossia un gruppo eterogeneo di strumentisti e voci diretto dalla maestra e docente alconservatorio Dall’Abaco, Rosalina Bressan.
Presenti sono il baritono Glauco Fezzi, il cui repertorio spazia dalla musica del 1600 al Barocco e senza tralasciare il pop-rock statunitense. Un esecutore che spazia in una infinità di generi musicali a 360°.
Paola Reoli soprano: ha studiato e continua ha perfezionarsi nel conservatorio della città scaligera.
Cristina Pennacchioni mezzosoprano e soprano. Succede spesso nella lirica la doppia capacità.
Marco Polo e Diletta Meneghetti cantanti di musica leggera-pop, completa il gruppo la cantante Chiara Faraguna che eseguirà brani jazz. La serata prevede in repertorio brani di Giuseppe Verdi e Gaetano Donizzetti.
A fine serate rinfresco offerto dagli sponsor (AESTETIK e SCAPINI TELONI di
Nogara PROFUMERIE RIGATELLI e PIZZA DA LUCA di Sanguinetto e le MELEGARO ASSICURAZIONI AXA di Legnago, Cologna Veneta, Maccaccari e Bonavicina) ci sarà anche una mostra espositiva di alcuni artisti locali, i pittori FRANCO FALCO, MIRKO BERTELLI, ANNA ZORZELLA, ALIDO LUIGI PRAVADELLIi e lo scultore SERGIO FRANZONI, l'ingresso e gratuito con libera offerta per la cultura

Redazione Sanguinetto Channel




Nessun commento:

Posta un commento

Per mantenere un livello civile dei contenuti da voi espressi Sanguinetto channel si riserva il diritto di rimuovere a suo insindacabile giudizio e senza preavviso i commenti che risultino offensivi e volgari,in violazione della legge sulla privacy. Gli utenti potranno essere bannati da questo blog.