mercoledì 30 settembre 2015

LA PIANURA al Models For Italy a Verona





Moda, talento, glamour, bellezza sono questi gli ingredienti per la finale nazionale di Models for Italy che dopo le selezioni e i casting in tutta Italia è pronto a proclamare i vincitori per l'anno 2015.
Il concorso, ideato da Gianni Maser porta al Verona in Piazza Brà Domenica 4 Ottobre ore 20:30, quaranta finalisti, venti ragazze e venti ragazzi. Ed è proprio questa una delle particolarità di Models for Italy l'unico concorso aperto a persone di ambo i sessi, italiani e stranieri dai 16 ai 30 anni. I requisiti? Esseri belli si, ma soprattutto avere del talento per la moda, la pubblicità, il cinema e la televisione. 

Dopo le selezioni di Lucca. Torino, Bergamo, Como, Sanguinetto, Milano, Livorno, Comiso e Napoli è tutto pronto per il gran finale di Verona  e la nostra Associazione Culturale La Pianura  sarà  presente anche quest'anno per la finalissima, saremo presenti sia con la FASHION ONE oltre che dare una mano nella organizzazione della serata,  porterà i 6 finalisti Veneti (Jessica Vincenzi di Ronco all'Adige e Davide Pimazzoni di Bovolone vincitori della finale regionale di Sanguinetto, Saida Venturato di Vallese, Lara Gyurus di Verona e Ilaria Kaijana di Castelmassa, e Marco Anderloni di Verona tutti piazzati alla finale regionale) poi sarà presente anche AREATV che sarà l'unica tv autorizzata dopo Mediaset  di stare dietro le quinte e realizzerà dei servizi con  delle interviste nel back stage che poi vedremo nei nostri canali. I belli di talento si sfideranno in passerella pronti ad essere valutati da una giuria di esperti: giornalisti, produttori attori  (che vi comunicheremo appena ci arriverà il comunicato stampa ufficiale ) 
, il make up artist Paolo Pinna che collabora con la Rai, le stiliste di alta moda Patty Farinelli e di pret a porter Azzurra Itri, ma anche Carlo Porta ex collaboratore di Versace con i suoi meravigliosi costumi da bagno e Pabla Creation e i suoi accessori bijoux. Tutti vestiranno gli aspiranti belli di talento. In palio il Gran Premio LAURETANA con la fascia rosa e quella azzurra per i vincitori rispettivamente donna e uomo ovvero i Modelli d'Italia dell'anno, ma anche altre due fasce destinate sia alle ragazze che ai ragazzi per il cinema e la televisone inoltre per la moda con la fascia di TV MODA.
LARA GYURUS
DAVIDE PIMAZZONI


JESSICA VINCENZI

ILARIA KAJIANA
MARCO ANDERLONI


SAIDA VENTURATO
Redazione AreaTV

Nessun commento:

Posta un commento

Per mantenere un livello civile dei contenuti da voi espressi Sanguinetto channel si riserva il diritto di rimuovere a suo insindacabile giudizio e senza preavviso i commenti che risultino offensivi e volgari,in violazione della legge sulla privacy. Gli utenti potranno essere bannati da questo blog.