giovedì 8 maggio 2014

A DICIASETTE GIORNI DALLE ELEZIONI, UN BREVE RESOCONTO PER LO SPRINT FINALE

Siamo a una quindicina di giorni  dalle elezioni farò un breve resoconto su alcune riflessioni personali.
Ci sono 3 liste, molti candidati per le preferenze e sicuramente tutte le coalizioni stanno dando il massimo per raggiungere il risultato finale che dovrà portare alla vittoria delle elezioni.
Io candidato come consigliere nella lista BRAGA SINDACO /Lega Nord / Sanguinetto Venera per Braga Sindaco  mi sono speso in questo mese per far comprendere quanto in realtà la politica non debba essere vista come status sociale, ma più che altro come servizio sociale.
La politica è un mezzo e deve essere visto come tale per dare un servizio al cittadino.
Il nostro programma è riassunto sia nella mie personali pagine Facebook Tweter e G+ (non nel  mio  ancora, per ora, blog Sanguinetto channel) che nelle pagine create dalla nostra coalizione. Essenziale però è non strumentalizzare ogni cosa che viene fatta in vista dei voti finali!
Il nostro è un obbligo e non un merito. Ci sono tantissime associazioni che lavorano già autonomamente per dare qualcosa in più alla comunità a tutti i livelli. Ecco forse dovremo come comune prendere tanti degli esempi virtuosi e contestualizzarli nella nostro paese per dare quel servizio sociale che prescinde dai giochi di potere!
Io ho preso la personale decisione di fare una campagna elettorale sobria nel rispetto degli “avversari”.
Mi sono dimesso da Vicepresidente dalla Associazione Culturale LA PIANURA di cui questo blog fa parte,  e dal 1° giugno non sarà più il Blog di Jerry Brighenti ma solo il Blog di SANGUINETTO CHANNEL cioè il blog di tutti i cittadini di Sanguinetto, la mia carica di Vicepresidente non è compatibile per chi vuole fare politica (mi aspetto questo passo anche da altri candidati con cariche dirigenziali di altre associazioni comunali). Da oggi scriverò le mie idee e le mie considerazioni che usciranno in questi ultimi giorni e uno sportivo in bocca al lupo a tutti!

PS. questo è e sarà il mio ultimo post di natura personale che scrivo su questo Blog perchè da ora è completamente il Blog di SANGUINETTO CHANNEL un canale di AREATV (anche se per il sottoscritto è sempre stato un blog che ha cercato di essere anapolitico  libero e pensante come lo sarà sempre)

Nessun commento:

Posta un commento

Per mantenere un livello civile dei contenuti da voi espressi Sanguinetto channel si riserva il diritto di rimuovere a suo insindacabile giudizio e senza preavviso i commenti che risultino offensivi e volgari,in violazione della legge sulla privacy. Gli utenti potranno essere bannati da questo blog.